215 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una coppia molla tutto, compra uno scuolabus e lo trasforma nella propria casa dei sogni

One Wild Ride è lo scuolabus che Tyler Hjorting e Lexi O’Brien hanno trasformato nella loro casa mobile dei sogn. Dopo aver lasciato lavoro e residenza in California, la coppia ha scelto la vita nomade e ora con il loro scuolabus danno lezioni a chi vuole fare lo loro stessa scelta e stanno pensando di creare un villaggio di mini case mobili per una vita nomade da sogno.
A cura di Clara Salzano
215 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più persone scelgono di lasciare le proprie case nelle metropoli, lavori stabili per una vita nomade in alcun dei luoghi più belli della terra.  Tyler Hjorting e Lexi O'Brien è una giovane coppia che ha scelto la vita nomade come stile di vite. One Wild Ride è il loro scuolabus che hanno trasformato nella casa mobile dei sogni. Dopo aver lasciato lavoro e residenza in California, la coppia ha scelto la vita nomade e ora con il loro scuolabus danno lezioni a chi vuole fare lo loro stessa scelta e stanno pensando di creare un villaggio di mini case mobili per una vita nomade da sogno.

Tyler Hjorting e Lexi O'Brien hanno lasciato la California, dove spendevano quasi tutto quello per cui lavoravano in affitto, e hanno comprato uno scuolabus, noto anche come skoolie, che hanno trasformato nella loro casa a tempo pieno. Chiamato One Wild Ride, lo scuolabus della giovane coppia è irriconoscibile, oggi è una casa moderna, dotata di tutti i comfort e arredata con gusto. La vita nomade sta piacendo tanto a Tyler Hjorting e Lexi O'Brien che hanno acquistato un terreno e hanno parcheggiato il loro autobus in Texas, dove stanno costruendo un villaggio di case mobili e uno spazio per eventi dove vivere serenamente.

Need. More. Plants 🌿 What are your favorite plants to keep in your tiny home?🏠

A post shared by One Wild Ride (@onewildridebus) on

Ci sono voluti due anni per creare la propria casa dei sogni. Dopo aver scelto di adottare una vita nomade, la (almeno per un po ‘), Tyler Hjorting e Lexi O'Brien hanno trascorsero un anno a fare ricerche e a cercare un autobus che si adattasse alle proprie esigenze. L'autobus è stato acquistato da Craigslist e da allora è iniziata la trasformazione. In poco meno di otto mesi, lavorandoci dopo il lavoro in California e nei fine settimana, la giovane coppia è riuscita a trasformare il veicolo in una casa accogliente e di moda. Skoolie è dotato persino di un frigorifero grande, come in un appartamento in città, un letto matrimoniale e un tavolo da pranzo. Pavimenti in legno e pannelli su pareti e soffitti, gli interni ricordano una casa rustica. Con mobili bianchi e molte piante, nessuno direbbe che un tempo questo sia stato uno scuolabus che portava tanti bambini.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views