Non c'è nulla di meglio di una bibita fresca dopo il lavoro, soprattutto dopo queste giornate che si allungano e si fanno sempre più calde. Se si può avere poi la fortuna di avere un bar proprio in casa il piacere può essere doppio. È quello che succede alla famiglia Crabtree di Manchester, in Inghilterra, che ha costruito nel giardino della propria casa un bar personalizzato, completamente funzionante, che è la copia di un vero e proprio pub e si chiama The Drunken Pub.

C'è chi ha la casetta degli attrezzi e chi la cuccia del cane nel giardino della propria casa, poi c'è la famiglia Crabtree di Manchester, in Inghilterra, che ha costruito nel giardino della propria casa un bar personalizzato, completamente funzionante, che è la copia di un vero e proprio pub. The Drunken Pub è stato realizzato durante il lockdown da pandemia globale. Il bar personalizzato nel loro giardino è stato commissionato all'azienda di arredamento locale Octavia Chic che ha creato un vero e proprio pub nel giardino della famiglia in modo da poter godere in ogni momento di una birra fresca o un cocktail dopo i pasti.

Per realizzare il bar personalizzato sono state necessarie da tre a quattro settimane. The Drunken Pub è una casetta di legno nel giardino dei Crabtree simile ad un deposito degli attrezzi solo che all'interno riproduce un vero e proprio pub per bere fai da te ogni volta che lo si desidera: Al Drunken Crab si possono bere alcolici e birra alla spina. C'è un angolo bar, sgabelli di legno, eccentrici soprammobili vintage e persino una stufa per l'inverno. "Il Drunken Crab è stato costruito, dipinto e progettato per la famiglia Crabtree che ama avere il proprio pub nel giardino." si legge sul profilo Facebook di Octavia Chic dove le immagini del pub nel giardino sono diventate subito virali ottenendo oltre 35.000 condivisioni in pochissimo temo.