Underhill è sicuramente una delle case più sorprendenti del Regno Unito. Scavata all'interno di una collina nella Valle Holme a Huddersfield questa casa lascia tutti a bocca aperta. Vista dall'esterno l'abitazione deve il famoso architetto in pensione Arthur Quarmby ha vissuto per 41 anni con la sua famiglia è una casa che si sviluppa tutta sotto terra ma è piena di luce e spaziosa. Si compone di quattro camere da letto, varie camere relax e anche una zona piscina ipogea che nessuno si aspetterebbe: attualmente Underhill può essere vostra al costo di 700.000 sterline.

Anche se sotterranea, Underhill ha una delle viste più spettacolari del Regno Unito. Completamente circondata dal paesaggio bucolico della Valle Holme la casa è scavata all'interno della collina ma è tutt'altro che buia: la luce inonda lo spazio attraverso un lucernario aperto sulla sommità della collina e varie finestre scorrevoli nella parte anteriore della casa verso il panorama. Lo spazio interno è caratterizzato da quattro camere da letto e una serie di stanze destinate al gioco dei bambini, alla zona pranzo, una cucina abitabile, una sala musica, camere per gli ospiti ma soprattutto una area benessere attorno ad una piscina illuminata direttamente dal lucernario. Archi in pietra e volte caratterizzano la struttura in cui le stanze ruotano tutte intorno a questa zona piscina centrale. C'è anche una grotta in pietra, soprannominata The Cave, cioè una stanza a forma conica, con pareti in pietra naturale dove è stata scavata una fossa per un fuoco ardente scavate per godere del relax negli inverni più rigidi.

Arthur Quarmby e la moglie Jean vendono Underhill per trasferirsi in una casa più piccola. Chi comprerà l'abitazione acquisirà, oltre ai 4000 metri quadrati già realizzati, anche i permessi per poter scavare ulteriormente nella collina e ingrandire lo spazio o creare nuove aperture: Mr Quarmby possiede infatti l'antico titolo di Constable della Graveship di Holme che gli permette di allocare i diritti di scavo in sette comuni locali. La casa è dotata anche di un garage ma soprattutto è immersa nel verde e guarda verso il paesaggio sconfinato della brughiera: un luogo incantevole in cui vivere.