video suggerito
video suggerito

Sorridi con UnREAL Selfie Stick: ecco come fare il selfie perfetto

Dimenticate gli ordinari bastoni da selfie, è arrivato il primo bastone al mondo completamente automatico, dotato di ventilatori e fari incorporati per scattare il miglior selfie di sempre.
A cura di Clara Salzano
63 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Sembra quasi una parodia di un selfie ma è tutto reale: il nuovo UnREAL Selfie Stick è il primo bastone da selfie ad essere completamente automatizzato e ad avere alcune opzioni mai viste prima. Fare un selfie non sarà più lo stesso con Selfie Stick Unreal. Finalmente sarà possibile scattare il selfie perfetto senza alcuno sforzo: UnREAL Selfie Stick è il primo bastone da selfie che si allunga automaticamente semplicemente premendo un bottone. Ma non è l'unica innovazione introdotta dal nuovo bastone da selfie: se volete uno scatto come quello di Beyoncé basta attivare delle ventole laterali che vi faranno muovere i capelli come fossero al vento. Se non c'è abbastanza luce ad illuminare la vostra pelle potete invece accendere dei fari a LED con un semplice pulsante e la luminosità del selfie sarà perfetta.

Immagine

Volete il selfie perfetto? Dimenticate i comuni bastoni da selfie, quelli che si vendono ormai ad ogni angolo della strada e vi facilitano in uno scatto col panorama, con gli amici o col proprio vestito preferito perché da oggi arriva una vera e propria rivoluzione per fare i selfie. Si chiama UnREAL Selfie Stick ed è un bastone da selfie completamente automatico che si allunga semplicemente premendo un pulsante. Il manico del nuovo bastone contiene un motore e delle batterie che rendono possibile l'automazione:  UnREAL Selfie Stick è solo un po' più pesante di un ordinario bastone da selfie ma non ha paragoni per quantoriguarda le funzionalità.

Non sarà più necessario stabilire prima la distanza e l'angolazione perfetta per un selfie con UnREAL Selfie Stick. Ma non finisce qui: per chi vuole un selfie da vera diva UnREAL con Selfie Stick potete prendere un vostro scatto con i capelli mossi dal vento e con la migliore luce possibile. Non serve attendere una giornata di comoda brezza o della luce del Sole adatta perché UnREAL Selfie Stick ha, integrati nel supporto del telefono, dei ventilatori automatici e dei fari a LED che si azionano con un pulsante per avere il vento tra i capelli e la migliore luminosità sempre. Realizzato come articolo promozionale per lo spettacolo Lifetime TV Unreal, ci si aspetta che presto il prototipo diventi realtà. Il produttore Thinkmodo ha infatti dichiarato, che se dovesse riscontrare una forte richiesta per il nuovo UnREAL Selfie Stick, non tarderà a produrlo.

Immagine
63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views