Vacanze in un bunker di lusso forse non ve le avevano mai proposte ma è questa l'ultima tendenza che arriva dalla Cornovaglia dove un bunker della Seconda Guerra Mondiale si può affittare per un minimo di 20 sterline a notte, a persona. Si tratta sicuramente del buco sotterraneo più lussuoso al mondo. Il bunker, conosciuta semplicemente come "The Bunker", comprende quattro posti letto ed è situato in una remota campagna a soli dieci minuti di auto da Lands'End.

Dall'esterno sembra una collinetta del terreno, ma quando ci si avvicina ci si accorge che l'esterno erboso nasconde un bunker della Seconda Guerra che potrebbe tranquillamente passare inosservato ai passanti. All'interno c'è spazio per una grande area living con salone e cucina che sono dotati di tutti i più moderni comfort. Il bunker comprende quattro camere da letto accoglienti e decorate, composte da due matrimoniali e due singole, ognuna con il proprio lucernario. Le camere matrimoniali hanno ognuna un bagno privato mentre le singole dividono il terzo bagno del bunker.

L'interno è tutt'altro che buio e sporco, grazie alle grandi vetrate nel tetto la grande area living a pianta aperta del Bunker è inondata di luce naturale. L'arredamento neutro contribuisce a rendere l'ambiente luminoso; completa il tutto la scelta di pavimenti in legno, e rifiniture di lusso per un'esperienza di soggiorno esclusiva. A differenza di un tradizionale il bunker, anche l'area esterna alla struttura militare è sfruttata con un patio nel giardino per godere dell'aria aperta. Come se non bastasse, la struttura dispone anche di un garage esterno e di una sala giochi con tavolo da ping pong e pianoforte, per una vacanza unica a tutti gli effetti. "Il Bunker offre l'opportunità unica di soggiornare in un vero e proprio bunker militare della Seconda Guerra Mondiale, trasformato ora in una proprietà per vacanze unica, dotata di tutto ciò che ci si aspetta da una vacanza moderna".