30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vacanze da Oscar: fittasi casa d’infanzia di Eddie Redmayne

Fresco di premio Oscar, Eddie Redmayne ha vissuto un’infanzia tutt’altro che difficile e oggi la casa delle sue vacanze da piccolo si può affittare ad un costo stellare: 9000 sterline a settimana.
A cura di Clara Salzano
30 CONDIVISIONI
Immagine

Spesso le star di Hollywood o dello show business mondiale, eccetto forse solo i figli d'arte, sono accompagnati spesso da storie strappalacrime sulla propria infanzia o semmai da un passato difficile. Il rapper di Detroit Eminem non ha mai fatto mistero della propria infanzia travagliata, fatta di violenza e povertà. Rihanna ha sempre parlato del suo passato e della difficile infanzia, durata troppo poco a causa della dipendenza dalle droghe della mamma e del papà. E come loro tanti attori e attrici che oggi vediamo sul grande schermo. Ma Eddie Redmayne, il vincitore del premio Oscar come miglior attore protagonista nel film "La teoria del tutto", non è tra questi. Figlio del presidente della principale casa finanziaria Cantor Fitzgerald Europe, precedentemente anche direttore della società televisiva TV-AM e ricco da generazioni, Eddie Redmayne è un londinese doc, nato e cresciuto in una splendida casa da 2,5 milioni di sterline a Chelsea. Vissuta la sua giovinezza tra scuole private e alta società londinese, il recente premio Oscar come miglior attore protagonista era solito trascorrere le sue vacanze in una villa coloniale a sud della Francia di proprietà della sua famiglia.

La casa di villeggiatura d'infanzia di Eddie Redmayne oggi è in affitto. Situata a Grimaud, in Francia, una collina vicino a St Tropez e a solo due ore dalle piste da sci, la villa è un'antica masseria di proprietà dei genitori di Eddy che ha sempre ammesso di aver avuto un'infanzia "follemente privilegiata". Il padre e la madre dell'attore oggi più famoso d'Inghilterra avevano bisogno di un rifugio di relax e serenità lontano dalla Londra frenetica dove vivevano e lavoravano. Così acquistarono questa grande tenta nel sud della Francia per passare le vacanze in famiglia. Una foto di Eddie Redmayne con la famiglia a bordo piscina della villa risale a quando lui aveva diciassette anni. La masseria in pietra chiara, circondata da ettari di terreno e boschi, è posta su un'altura da cui è possibile visionare i vigneto di proprietà della famiglia Redmayne nella valle del Prignon. Con una capacità di ospitare fino a dodici persone, la casa di vacanze di Eddie vanta, oltre a sei camere da letto, anche una piscina da dodici metri ed un campo da tennis. Se siete interessati a vedere come il giovane Eddie ha trascorso la sua infanzia o semplicemente vi hanno colpito le foto delle sua casa di vacanze, sappiate che si può affittare ad un costo ovviamente non accessibile per tutti, come le vere star: 9000 sterline a settimana, per vacanze davvero da Oscar.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views