42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vacanze su un altro pianeta: ecco i più incredibili hotel a forma di UFO

Da Dubai alla California sembrerà di vivere in luoghi lontani in uno di questi hotel che ricordano strutture aliene sulla Terra.
A cura di Clara Salzano
42 CONDIVISIONI
Immagine

Quello degli alieni è un mondo che affascina e terrorizza un po' tutti. Film, libri e serie tv sul mondo alieno abbondano da sempre. Così non stupisce l'ultima tendenza in fatto di vacanze: alloggiare in hotel a forma di UFO per vivere un'esperienza davvero spaziale. Dall'America all'Asia gli hotel a forma di UFO affascinano e conquistano anche i più timorosi di un rapimento alieno. Di storie e cose strane se ne raccontano sugli alieni sulla terra ma una la vacanza in uno degli hotel a forma di UFO vi farà sentire su un altro pianeta.

Nella foresta svedese una navicella è sospesa a sei metri da tera, tra gli alberi: si tratta dell'UFO treehouse hotel che unisce l'esperienza aliena a quella di una casa sull'albero. Una costruzione metallica spunta tra i rami nei pressi del fiume Lule mentre si passeggia tra gli alberi. Un faretto brilla sulla scala che conduce i visitatori nell'unica stanza dell'albergo dove l'ambiente è arredato in un perfetto stile alieno con cuscini ed accessori spaziali che immergono il cliente in un'atmosfera da altro pianeta. In California è in costruzione l'Ufo Hotel. Sorgerà a Baker, nel deserto, e avrà proprio la forma di un'enorme navicella spaziale. All'interno ristoranti futuristici, bar spaziali e 31 camere a tema, come un campo di asteroidi, città galleggianti, sale d'armi e da teletrasporto, fanno sentire i clienti nello spazio extraterrestre.

A Dubai aprirà invece il Water Discus Hotel, che sarà il più grande albergo sottomarino del mondo e avrà la forma di un'astronave atterrata sull'acqua. Il paese delle meraviglie acquatico sarà composto da due grandi sezioni a forma di disco volante, uno sopra e uno sotto l'acqua, collegate da ponti e scale che sembrano creare una città aliena. In Russia, sulle montagne del Caucaso, è adagiata una piccola struttura a forma di navicella dove i clienti possono alloggiare e sentirsi in un luogo lontano dalla Terra. Mentre in Canada, nei boschi dell'Endor o del Lothlorien, ci sono delle case sull'albero che sembrano rifugi venuti da un altro Pianeta. Per quanto se ne sappia l'uomo ancora non è mai entrato in contatto con il mondo extraterrestre ma in questi hotel in giro per il mondo la suggestione è assicurata. Per chi invece crede fermamente all'esistenza degli alieni, potrà vivere un soggiorno extraterrestre, fuori dal tempo e dallo spazio.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views