Vasche idromassaggio con vista: le più belle in giro per il mondo
Non c'è nulla che può rilassare di più di una vasca idromassaggio, calda, silenziosa, accogliente e meditativa; ma se immersi nell'acqua si può godere anche di uno spettacolare panorama allora il relax è davvero da dieci e lode. Se pensavate che per sentirsi in vacanza bastasse andare in un luogo magnifico o alloggiare in una struttura di lusso, non avete visto le vasche idromassaggio con vista sui panorami più spettacolari che ci siano dove immergersi e rilassarsi per sentirsi veramente in estasi.
Nulla batte il relax di stare in vacanza immersi in una vasca idromassaggio privata; o meglio, nulla eccetto rilassarsi in una vasca idromassaggio privata con vista mozzafiato su uno dei più bei panorami del mondo. Non si tratta di un sogno ma dei servizi di alcune strutture in giro per il mondo che sanno come coccolare i propri clienti. L'agenzia CV Villas ha stilato proprio un elenco delle più belle vasche idromassaggio con vista. Al primo posto troviamo la vasca idromassaggio dell'Elounda Gulf – Royal Spa Pool Villa, che nonostante dalle immagini sembra di più una piscina a sfioro sul mare, nasconde in realtà due vasche idromassaggio che guardano l'immensità del mare cristallino della Grecia. Inoltre la villa consente un soggiorno privato con vista sulla Mirabello Bay, nella parte orientale dell'isola greca di Creta. Peccato solo per il prezzo che si aggira intorno ai 19.000 euro a settimana per un massimo di otto persone.
Se doveste fare un viaggio in Giamaica, non perdetevi l'opportunità di rilassarsi nella vasca idromassaggio mozzafiato della Villa Amanoka che ha una vista unica sulla spiaggia privata sottostante e il paesaggio naturale della Giamaica. Anche qui però il prezzo è tutt'altro economico ed ammonta intorno ai 13.000 euro a settimana, ma la villa può ospitare fino a quattordici persone. Ritorniamo in Grecia, a Santorini, dove nella Casa del Mare c'è una vasca idromassaggio privata con vista mozzafiato sulla Caldera e sul Mar Egeo, uno degli scorci più belli d'Europa, al costo di circa 1.000 euro per sette notti.
Anche l'Italia è nella lista con Borgo San Biagio, in Toscana, che offre ai suoi ospiti la possibilità di rilassarsi in una vasca idromassaggio con vista sulla campagna toscana intorno, uno dei più caratteristici paesaggi italiani, capace di trasmettere serenità e calore. La villa toscana può ospitare fino a venti persone al costo di circa 4.000 per sette notti. Infine in Portogallo Villa Quinta Matilde, Valle del Duoro, offre una vista unica sulla natura incontaminata del nord del paese, con servizi di lusso unici al costo di circa 4.000 euro per sette notti per un massimo di otto persone. Sognare non è mai stato più rilassante.