Il Guinness World Records ha certificato il Verrückt, che significa "folle" in tedesco, come lo scivolo più alto del mondo. Si sale a gruppi di tre e non bisogna superare i 550 chili complessivi per cui una volta raggiunta la piattaforma in alto, dove si sale a bordo di una zattera, ogni squadra viene pesata prima di iniziare la discesa. È sicuramente una delle esperienze più terrificanti che si possa fare: è come lanciarsi da un edificio di diciotto piani, dall'empire State Building o dalla Cascate del Niagara.

Si precipita giù a 65 miglia all'ora in dieci secondi, e se siete deboli di cuore scivolare sul Verrückt, all'interno dello Schlitterbahn Kansas City Waterpark, a circa 15 miglia a ovest del centro di Kansas City, Missouri, non è un'esperienza da consigliare. Mette davvero i brividi, a dire di chi ha provato questa incredibile avventura, guardare in basso mentre si è saliti in cima all'attrazione. Ci si trova a 51 metri di altezza e avere il coraggio di buttarsi giù non è da tutti. Chi ha vissuto l'esperienza racconta che ci sono alcuni secondi di caduta libera prima di arrivare.

Quello che dal 2010 è stato eletto come lo scivolo più alto del mondo dal Guinness World Records è sicuramente una delle attrazioni più terrificanti che siano mai state create. Pensate che il suo progettista, Jeff Henry, ha raccontato di aver indossato gli stivali da cowboy la prima volta che ha provato lo scivolo perché se fosse morto almeno andava all'aldilà con gli stivali da cowboy. Quando si sale sul Verrückt si può scegliere di avere una Go Pro che filma tutto in modo da avere la testimonianza del terrore che si prova e dell'adrenalina che si vive lanciandosi coscientemente da un palazzo di diciotto piani. I video che si trovano su internet mostrano il terrore e le grida delle persone che hanno scelto di vivere un'esperienza così estrema, e non sono neppure poche le persone che ogni anno vogliono lanciarsi dal Verrückt tanto che sul sito del parco si avverte di prenotare.