video suggerito
video suggerito

Villa on the rocks: la casa panoramica che sembra un acquario

La splendida casa nella cittadina di Bandol, in Francia, è soprannominata Villa on the Rocks: con cinque camere da letto e una piscina panoramica mozzafiato è una residenza da sogno che può diventare realtà grazie ad Airbnb.
A cura di Clara Salzano
17 CONDIVISIONI
Immagine

"Villa on the rocks" è una villa di lusso famosa in tutto il mondo. La caratteristica peculiare di questa spettacolare casa nel sud della Francia è la piscina privata da 27 metri che entra in casa come fosse un acquario. La splendida villa nella cittadina di Bandol è stata progettata dall'architetto Rudy Ricciotti, lo stesso che ha partecipato alla progettazione del Museo Mucem a Marsiglia. Compre cinque camere da letto, tre bagni e una piscina panoramica con vista mozzafiato sul mare e i vigneti circostanti. L'incredibile piscina può essere vista sia dall'esterno che dall'interno, grazie a particolari pareti vetrate che trasformano la villa in un ac

Video thumbnail

Villa on the rocks sembra un sogno acquatico, ma l'incantevole villa, che sta conquistando il mondo intero, può diventare una realtà per tutti grazie ad Airbnb. La mega villa di lusso può essere infatti affittata per poco più di 500 euro a notte. La casa nella cittadina di Bandol, nel sud della Francia, può ospitare dieci persone in cinque camere da letto, dispone di tre bagni e ha una terrazza panoramica con giardini e piscina a sfioro sul mare e i vigneti circostanti che toglie il fiato.

"La nostra villa è un'opera architettonica, vicino al mare, ai vigneti e al villaggio. Apprezzerete i suoi spazi interni ed esterni (giardino fiorito, 4 terrazze), tranquillità, mobili di design, la vista sulle colline (senza costruzione!) con un aperitivo, la luminosità, la cucina, la piscina (28 m di lunghezza! illuminata di notte), l'eccezionale architettura dell'edificio. Perfetto per coppie e famiglie (con bambini), ed altri gruppi di amici", così la proprietaria Claire descrive la sua casa su Airbnb. L'architetto che ha progettato "Villa on the Rocks" ha anche vinto il National Grand Prix of Architecture. La sua villa, con interni vintage originali, è apparsa su tutte le riviste di settore e ha fatto già il giro del mondo tramite il web. Per le vacanze può essere un luogo incantevole in cui soggiornare con la famiglia o gli amici.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views