Chiunque può essere il fortunato vincitore della villa di campagna nel Lancashire messa in palio dalla particolare lotteria del Regno Unito. Basta acquistare un biglietto da 2 sterline per essere sorteggiato il 1° agosto 2017. "Win a country house" non è una normale lotteria statale ma un concorso privato nato dall'idea dei proprietari della favolosa Melling Manor nel Lancashire, che, dopo aver restaurato l'abitazione tra il 2011 e il 2012, non sono riusciti a pagare l'ipoteca e sono stati costretti a vendere la proprietà. Ma una lotteria è sembrato un modo più originale per lasciare la casa.

Nel dicembre 2016 la villa era stata messa sul mercato per £ 845.000, ma non riuscendo a venderla, Dunstan Lowe con la moglie pensarono ad un modo non tradizionale di recuperare il costo della casa e le spese affrontate nel tempo. Con un biglietto di 2 sterline tutti possono assicurarsi una possibilità di vincita della Melling Manor. L'obiettivo della strana lotteria è quello di vendere 500.000 biglietti per coprire tutte le tasse e la vendita della casa. C'è tempo fino al 1 agosto 2017 alle ore 12:00 GMT per vincere la villa. Alla lotteria possono partecipare tutti e il concorso sta riscuotendo successo in tutto il mondo.

Dopo aver parlato con molti agenti immobiliari e società di acquisto rapido, crediamo sia nel nostro interesse prendere la vendita della nostra proprietà nelle nostre mani, offrendo altresì a qualcun altro l'opportunità di possedere e godere della proprietà come propria.
Speriamo di vendere 500.000 biglietti per includere i nostri costi, come le tasse e le tasse legali, per completare i lavori di ultimo minuto per garantire che la casa sia il più perfetta possibile per il prossimo proprietario.

Il vincitore sarà sorteggiato il 1 agosto 2017: con un biglietto da 2 sterline si sarà aggiudicato una casa con sei camere da letto, due con cabine armadio, una camera da letto matrimoniale con bagno e spogliatoio, un bagno familiare con vasca. C'è anche una cucina super attrezzata con elettrodomestici Bosch e un frigo LG Fridge, forno a microonde e forno, un raffreddatore di vino Bosch, piano cottura a gas a 5 fuochi, cassetti da cucina servo attivati, piani di lavoro in corian, schienali in vetro, pavimenti in legno di rovere originale e radure in ghisa. Inoltre ci sono due grandi spazi nel sottotetto con un portellone comodo per accedervi. All'esterno la villa è circondata da grandi giardini, davanti, laterali e posteriori, con parcheggio per circa sei auto.