1.183 CONDIVISIONI
20 Marzo 2014
14:18

Vivere come un Hobbit

Ash Yeates ha costruito una piccola casa Hobbit nel suo giardino per vivere realmente nel mondo descritto da JRR Tolkien.
A cura di Clara Salzano
1.183 CONDIVISIONI

Probabilmente tutti i fan dei romanzi di JRR Tolkien vorrebbero costruirsi una perfetta casa da Hobbit, e qualcuno sicuramente invidierà chi ha avuto il coraggio di seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni: Ash Yeates di Torii Gardens ha deciso di costruire nel suo giardino la sua casa hobbit.

Il lavoro è iniziato con uno scavo nel giardino lì dove c'era un albero di mele morto. Poi Yeates ha realizzato una struttura in legno molto semplice che ha coperto di pannelli isolanti e terreno. Aggiunto un tappeto erboso sul tetto e alcune rifiniture (luci d'atmosfera e sistema di raffreddamento), una volta all'interno si ha addirittura una sensazione di accoglienza, nonostante le ridotte dimensioni.

"Questo non è il mio lavoro, ho eseguito una varietà molto ampia di progetti creativi e mi sono impegnato in ogni sorta di attività, ma non avevo mai eseguito una costruzione. Ogni giorno è un'occasione per imparare una nuova abilità, capire di più o semplicemente creare qualcosa".

1.183 CONDIVISIONI
Case da Hobbit nel mondo
Case da Hobbit nel mondo
Trailer LEGO Lo Hobbit
Trailer LEGO Lo Hobbit
135 di GamesFanpage
Queste sono le prime case per vivere sulla Luna
Queste sono le prime case per vivere sulla Luna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni