933 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vivere in 13 metri quadrati ma con tutti i comfort

Piccolo ma dotato di tutto il necessario, l’appartamento della designer Szymon Hanczar non manca davvero di nulla nonostante misuri soli 13 metri quadrati.
A cura di Clara Salzano
933 CONDIVISIONI
Immagine

Sempre più persone ormai, per scelta o per necessità, vivono in appartamenti piccoli. È proprio di questi giorni la notizia che ha fatto il giro del mondo di ricchi inglesi in fila davanti ad un'agenzia immobiliare per acquistare monolocali o bilocali in centro a Londra a prezzi neppure economici. Sembrerebbe dunque che la nuova tendenza dell'abitare sia proprio vivere in spazi ristretti semmai però dotati di ogni comfort, anche di lusso. Così la designer polacca ha realizzato un piccolissimo appartamento in città di appena 13 metri quadrati ma provvisto di tutto il necessario per una vita comoda.

Misura solo 13 metri quadrati ma non manca di nulla: il piccolissimo appartamento di Szymon Hanczar dispone di una camera da letto sul soppalco, un bagno, un angolo cottura, un tavolo con sedie, una lavatrice,  un'amaca, un armadio e anche una mensola per appendere la propria bici. Questa mini casa è ideale per un single ma anche per una giovane coppia di "innamorati cronici" perché anche se lo spazio risulta piuttosto ristretto, nel monolocale di Hanczar non necessita rinunciare a nessun comfort e funzionalità. Dopo tutto: piccolo è bello.

933 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views