69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Voglia di novità? Come cambiare le porte di casa con gli stencil

Pensate di avere delle porte banali e noiose? Con questi adorabili adesivi la vostra casa riceverà una ventata di novità.
A cura di Clara Salzano
69 CONDIVISIONI
Immagine

Capita a tutti di girare e rigirare in casa alla ricerca di un tocco di novità, di qualche idea per portare delle trasformazioni in casa senza ricorrere a costose ristrutturazioni o all'acquisto dispendioso di nuovi arredi. Perché quando si ha voglia di novità la prima cosa che viene in mente è quella di cambiare l'arredamento, abbattere una parete per modificare una stanza e altre attività del genere che richiedono sempre lavori piuttosto costosi. Purtroppo non sempre e non tutti possono apportare grandi modifiche a casa finendo per vivere sempre negli stessi spazi, arredati sempre allo stesso modo nel trascorrere della routine quotidiana. A volte però basta apportare anche un piccolo cambiamento, semplice, banale, per sentire che la giornata prende una piega diversa, per sentirsi diversi, per sentirsi in un altro posto senza per forza dover viaggiare e spostarsi, per tornare a sorridere. Così per chi ha voglia di novità in casa ma nessuna intenzione di spendere soldi o intraprendere costosi e polverosi lavori, arrivano gli stencil a dare un tocco di freschezza ad un arredamento ormai noioso ai nostri occhi.

Dimenticate le vostre noiose e banali porte, con gli stencil potete portare un tocco di novità in casa trasformando degli elementi di casa, che spesso diamo per scontati, in qualcosa di originale e divertente: una casa che sorride con questi adesivi a forma di animale, ideali per la stanza di un bambino ma anche per rendere gli ambienti meno seriosi e solari. Non solo porte di divisione delle stanze, ma anche ante di armadi, separé, porte delle docce, finestre, tutto può essere decorato con questi adesivi di vinile morbido che può essere attaccato ovunque e rimosso facilmente. Trattandosi inoltre di decalcomania, quando vi siete stancati della novità e vorrete tornare all'atmosfera precedente, basterà rimuovere l'adesivo senza che la vernice sia stata danneggiata.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views