I Flintstones, Superman, Wonder Woman, Batman, Tom and Jerry e Bugs Bunny, sono alcuni dei cartoni animati e personaggi leggendari che hanno ispirato intere generazioni. In tanti siamo cresciti a pane e supereroi e i più famosi sono proprio quelli creati dalla Warner Bros. Tutti i personaggi della famosa casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense sono oggi celebrati nel più grande parco a tema al coperto del mondo: il Warner Bros World. Il nuovo parco ha aperto ad Abu Dhabi ed è pronto ad accogliere tutti i suoi fan.

Warner Bros World è un'attrazione inaugurata a Yas Island, una destinazione per il tempo libero di Abu Dhabi. Il parco si estende su una superficie di 153.290 metri quadrati ed è suddiviso in sei aree tematiche tra cui il Bedrock dei Flintstones e Gotham City di Batman. Warner Bros World sorge all'interno di un enorme edificio nel deserto e l'interno è stato progettato per sembrare sia sempre mezzogiorno. Il parco, costato 1 miliardo di dollari, ha aperto di recente le porte ai primi visitatori che hanno avuto la possibilità di immergersi nel meglio del mondo Warner Bros. Il Warner Bros World, fortemente voluto da Sheikh Mohamed bin Zayed Al Nahyan, principe ereditario di Abu Dhabi, sorge su Yas Island, già sede del parco a tema Ferrari World, pista di Formula 1 di Abu Dhabi, un grande centro commerciale e un parco acquatico.

Batman, Bugs Bunny, Tom and Jerry, Superman, sono solo alcuni dei personaggi e cartoni animati celebrati al Warner Bros World. Il parco è diviso in sei aree, tra cui Bedrock dei famosi "The Flintstones", Metropolis di Superman, Gotham City di batman, Cartoon Junction e Dynamite Gulch di Yosemite Sam. Il parco immerge i visitatori all'ingresso in una scenografiaArt Deco che celebra l'età d'oro di Hollywood e tutti i più famosi personaggi della Warner Bros. Metropolis, ad esempio, è uno scintillante paesaggio urbano basato sui racconti di supereroi come Superman, Wonder Woman, The Flash, Green Lantern, Cyborg e Aquaman. Gotham City permette ai visitatori di immergersi nel mondo di Batman, Joker, Harley Quinn e The Riddler. La sezione Cartoon Junction presenta attrazioni ispirate a personaggi come Bugs Bunny, Tom and Jerry e Scooby Doo, mentre Bedrock dà vita al mondo dei Flintstones. Nell'area Dynamite Gulch gli ospiti possono invece vivere in prima persona le avventure di Wile E. Coyote. Il parco comprende in totale 29 giostre, di cui solo due con limiti di altezza.