59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Waterfront: ecco la nuova business class che si comanda con uno smartphone

Schermo 4k, postazione pc, illuminazione a Led, sistema di riscaldamento e raffreddamento personalizzato, la nuova business class ideata da Panasonic Avionics farebbe invidia a qualsiasi appartamento di lusso.
A cura di Clara Salzano
59 CONDIVISIONI
Immagine

Il futuro del lusso sugli aerei passa per la personalizzazione dei servizi. Lo sa perfettamente la Panasonic Avionics che in collaborazione con la Consumer Electronics Show (CES) ha ideato la seduta Waterfront, un nuovo modo di concepire la business class. Dimenticate le normali sedute, semmai più larghe e di materiali pregiati rispetto alla classe economy o con qualche servizio lusso in più. Le nuove postazioni della business class progettate da Panasonic sono poltrone completamente personalizzabili con sistema reclinabile che diventa un comodo letto e funzioni tecnologiche da far invidia alla più lussuosa delle suite.

Immaginate di viaggiare su una seduta con le comodità di un salotto di casa: benvenuti nella business class Wwterfront. Una volta a bordo vi dimenticherete di trovarvi su un aereo, seduti alla nuova postazione progettata da Panasonic Avionics. La seduta Waterfront gode di una poltrona che diventa un comodo letto quando lo si desidera: la funzione reclinabile è gestibile comodamente dal proprio smartphone come il sistema di riscaldamento o raffreddamento personalizzato. Sulla nuova business class si può lavorare comodamente grazie alla postazione pc prevista nell'abitacolo o rilassarsi col massimo comfort grazie alla presenza di uno schermo con risoluzione in 4k, illuminazione a LED personalizzata e possibilità di ricaricare il proprio telefonino in modalità wireless, semplicemente poggiandolo su un tavolino. Con lo smartphone si può personalizzare l'ambiente di viaggio grazie ad una app accessoria che renderà il vostro viaggio il massimo del lusso in volo. Con lo smartphone si può infatti regolare la posizione della poltrona, lo schienale, dove si poggiano le gambe e la testa. Il dispositivo consente di regolare l'illuminazione a seconda delle attività che si intende svolgere, dal lavorare al dormire o guardare la tv. Ogni postazione Waterfront, inoltre, strutturata a spina di pesce rispetto alle altre, è dotata di una porta scorrevole e di un accesso diretto alla corsia centrale per garantire la massima libertà ed indipendenza ai passeggeri per un'esperienza di comfort completa.

Immagine
59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views