13 Ottobre 2020
16:22

Wave Cabin, la mini casa da giardino che si ispira al film Inception

Misura 48 metri quadrati questa mini casa da giardino che sembra uscita da una scena del film Inception di Christopher Nolan con Leonardo di Caprio. Wave cabin è stata progettata dal designer cipriota Stelios Mousarris che ha compreso in “un’onda” di legno lo sviluppo della vita nella residenza.
A cura di Clara Salzano

Chi ha visto il film Inception di Christopher Nolan con Leonardo di Caprio sicuramente ricorderà la scena in cui una delle città immaginarie dei protagonisti inizia ad arrotolarsi su sé stessa facendo combaciare i grattacieli e le strade urbane. Come nel film così Wave cabin è come un'onda progettata dal designer cipriota Stelios Mousarris ispirandosi proprio ad una scena di Inception. La mini casa da giardino mmisura solo 48 metri quadrati ma all'interno dell'onda comprende tutti i comfort per vivere bene.

Immersa nel mondo immaginario della città invertita, la Wave Cabin è stata creata per abbracciare la vita nell'onda consentendo la vita al suo interno. Questa mini casa da giardino è completamente funzionale e può ospitare comodamente due persone con tutti i servizi di cui si può avere bisogno in un weekend o per una fuga d'amore. Creato nell'ambito dei progetti Wave City, la Wave Cabin replica il tavolo del designer Stelios Mousarris ispirato anche questo dal film Inception: "Dopo 2 anni di sviluppo posso finalmente condividere la mia cabina con le onde. Seguendo la fortunata forma del tavolo wave city, ho voluto progettare uno spazio quando serve spazio utilizzando la stessa forma. Questa cabina semplice ma bella e completamente funzionale può ospitare 2 persone con tutti i servizi di cui avrai bisogno per il tuo weekend di fuga nella natura. Tutti i materiali sono accuratamente selezionati per resistere alle giornate più piovose o anche alle giornate più calde dell'anno con il vetro, dandoti una visione completa della natura che ti circonda. Con 48 metri quadrati e completamente arredato, ora puoi rilassarti nella cabina progettata per portare una sensazione di pace e tranquillità nella tua vita".

La mini casa comprende una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno al centro della struttura, una cucina con zona living. Tutti i materiali della Wave Cabin sono accuratamente selezionati per resistere alle giornate più piovose o anche alle giornate più calde dell'anno, facendoti sentire immerso nella natura.
 "La nostra cabina Wave è un progetto a vita progettato per portare una sensazione di pace e tranquillità nella tua vita".

Una casa per gli ospiti che amano il cinema nel giardino
Una casa per gli ospiti che amano il cinema nel giardino
Kanye West ha trasformato il bagno di casa in un giardino di fiori per Kim Kardashian
Kanye West ha trasformato il bagno di casa in un giardino di fiori per Kim Kardashian
Garden House, la casa col tetto giardino per Whitaker Malem, i costumisti di Batman
Garden House, la casa col tetto giardino per Whitaker Malem, i costumisti di Batman
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni