Non ci sono limiti per Z-triton, il mini camper elettrico che combina casa, trike e barca ed è progettato per andare sia su terra che in acqua. Lo studio di design lettone Zeltini ha creato questa piccola casa anfibia per chiunque voglia avventurarsi nel mondo. Z-trton sembra un grande triciclo nella parte anteriore mentre le ruote spariscoo se il camper si immerge in acqua.

Z-triton è fornito di tutte le comodità per viaggiare nel mondo. A bordo è presente una piccola cucina e una stanza per due persone dove dormire col sacco a pelo. Tutto a bordo è di colore azzurro e arancione e il volante è a forma di Z. Quando Z-triton viene usato come bicicletta, l'utente può sfruttare il sistema elettrico alimentato grazie a pannelli fotovoltaici sul tetto. Completa la copertura del veicolo una piccola piantina che emerge dall'interno. All'interno lo spazio posteriore della panca si trasforma in una stanza dove due persone possono sdraiarsi tranquillamente e trascorrere la notte.

Z-triton ricorda il film di Wes Anderson, "Le avventure acquatiche di Steve Zissou". Lo studio Zeltini ha lanciato Z-triton come un prototipo in via di sperimentazione e ancora non se ne conosce il prezzo. Il mini camper elettrico è stato testato in varie condizioni e diverse stagioni ottenendo ottimi risultati tanto che il veicolo sarà reso disponibile per il noleggio a partire dal prossimo anno. In questo modo le persone in cerca di avventura potranno sfruttare questo piccolo camper elettrico che è anche una barca e un triciclo, in grado di viaggiare su terra e acqua. Quando il veicolo viene usato in acqua le ruote scompaiono nella struttura e la parte anteriore diventa posteriore e l'abitacolo diventa un piccolo scafo elettrico per muoversi facilmente. L'obiettivo di Zeltini è di creare prodotti e prototipi sostenibili che, oltre ad essere funzionali, risultano divertenti.