Avete solo 100 giorni di tempo per alloggiare sulla prima casa sull'albero che sorge su una gru. Si trova a Bristol ed è una capanna di legno eccentrica che può essere prenotata tramite sul sito Canopy & Stars. A partire da un prezzo di 185 sterline a notte durante la settimana e 250 sterline nei fine settimana, potete garantirvi un soggiorno a 8 metri di altezza sul porto di Bristol, il ricavato andrà in beneficenza. Nell'originale casa sull'albero, arredata con stile e gusto, non manca davvero nulla, dalla cucina ad un confortevole letto matrimoniale, dal bagno ad un salotto di erba sul tetto.

Tutti dovrebbero sperimentare cosa si prova a toccare le gocce di rugiada con la punta delle dita, annusare i fiori cosparsi di polline d'api e guardare il fumo della legna rannicchiarsi sulle cime degli alberi di una foresta di pini… Nel corso dei mesi invernali, abbiamo fertilizzto un nuovo, piuttosto straordinario, seme di un'idea ed è quasi pronto a sbocciare…

Una casa sull'albero sensoriale sospesa ad una gru, è questa l'ultima tendenza di Bristol. Una volta che si sale su Canopy & Stars HQ si entra in contatto con un mondo naturale che allontana completamente dalla realtà cittadina. Godere della natura nel cuore della città è l'obiettivo della nuova casa sull'albero sospesa ad una delle iconiche gru di Bristol. Crane 29 è una delle quattro gru di Bristol risalenti al 1950. All'interno dell'abitazione è possibile immergersi in odori e colori naturali ma con le comodità di una casa in città: c'è una bella doccia con saponi biologici e un letto sontuoso, una cucina attrezzata e un comodo salotto.

L'eccentrica casa sull'albero è stata progettata da Tom Dixon, amministratore delegato di Canopy & Stars: "Colori, piante, profumi e suoni della natura si integrano perfettamente con l'architettura e l'interior design per evocare una sensazione di calma che normalmente può essere trovata solo in natura. Gli ospiti possono respirare profumi di bosco, terra, fiori, corteccia, lavanda e salvia; addormentarsi al suono di un ruscello e svegliarsi al canto degli uccelli". Ci sono voluti tre anni per pianificare e progettare la casa sull'albero sospesa ad una gru di Bristol. All'interno le pareti sono rivestite di vegetazione e il tetto è ricoperto di erba e piante. Tutti i profitti dei soggiorni presso la Canopy & Stars HQ saranno devoluti a Friends of the Earth, che usa i propri fondi per il cambiamento climatico e la biodiversità.