205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Può ospitare fino a 5 persone: ecco l’amaca per tutta la famiglia

Per l’estate arriva Bunyanesque Hammock, l’amaca gigante che può contenere un branco di figli, un gruppo di amici o una squadra di calcetto per un relax all’aria aperta davvero speciale.
A cura di Clara Salzano
205 CONDIVISIONI
Immagine

Quando le giornate cominciano ad allungarsi non c'è nulla di più rilassante di godersi il relax all'aria aperta sdraiati su una comoda amaca. L'unico problema con le amache è che non hanno mai spazio a sufficienza per far condividere il relax. Ci si dondola da soli o al massimo in due su un'amaca tradizionale e così, se in giardino, in terrazza o nel cortile, si possiede un'unica amaca, si finisce per fare i solitari o per star stretti sull'unico giaciglio. Ma da quest'estate non bisogna più sacrificarsi perché arriva l'amaca familiare: si chiama Bunyanesque Hammock ed è la prima amaca in grado di ospitare fino a cinque persone contemporaneamente.

Dimenticate le amache scomode e strette, che si arrotolano su stesse o in cui non si riesce a trovare la giusta posizione: da quest'estate potrete finalmente rilassarvi, da soli o con tutta la famiglia, su un'amaca gigante. La Bunyanesque Hammock è infatti la prima amaca che può ospitare comodamente sia un branco di figli, un gruppo di amici, una squadra di calcetto o un adulto di grandi dimensioni che vuol stare in santa pace.Generalmente infatti, il problema di una tradizionale amaca è che la condivisione è quasi impossibile a meno che non si scelga di stare scomodi e stretti. L'Amaca Bunyanesque può invece contenere fino a cinque persone contemporaneamente nel massimo della comodità.

La Bunyanesque Hammock prende il nome dal gigantesco boscaiolo Paul Bunyan, un personaggio del folklore americano celebre per le sue grandi dimensioni e le fatiche sovrumane. L'enorme amaca familiare è infatti in grado di reggere fino a 450 chilogrammi ed ha le dimensioni di circa due materassi king-size: può infatti ospitare contemporaneamente fino a cinque adulti da 90 chili l'uno oppure un enorme boscaiolo con l'ascia e il suo toro blu come Paul Bunyan. L'innovativa amaca per l'estate è realizzata in nylon ripstop robusto come quello dei paracadute e necessita di quattro tronchi, pali o colonne per essere stesa. Il prezzo non è dei più economici, 500 dollari, ma il relax e ed il riposo che può offrire è davvero unico, da condividere con parenti o amici.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views