Sarà difficile per i fan di Mario Bros resistere al desiderio di prendere un cocktail Amario o Bowser Cup al Cherry Blossom Pub perché questo è l'unico bar a tema Mario Bros, già così popolare a Washington DC che ci vogliono due ore di fila solo per entrare. Il Cherry Blossom Pub è un bar pop-up realizzato all'interno del locale notturno Mockingbird Hill a Washington DC in omaggio al celebre video gioco.

Sembra proprio di trovarsi all'interno del mondo dei sogni Nintendo. Nel Cherry Blossom Pub ogni dettaglio è ispirato al video gioco di Mario Bros: funghi sospesi al soffitto, scatole del mistero, soffici nuvole e Pipino Piranha che appare minacciosamente da tubi verdi alle pareti. Tutto intorno lo spazio è decorato con personaggi del famoso video gioco come nel più immaginario Regno dei Funghi. Le pareti sono decorate con tubi verdi e murales ispirati a diversi livelli di Mario Bros. Anche i baristi sono travestiti da Mario e Luigi. Tutto attorno è un trionfo di colori e di elemnti ispirati al celebre video gioco della Nintendo.

Anche i cocktail hanno tutti i nomi ispirati a Mario Bros: Eccomi, Amario , Bowser Cup e Ciò che non ti uccide ti rende più piccola, sono solo alcuni esempi. L'idea è partita da Derek Brown, proprietario del Mockingbird Hill: “Il Giappone è sempre stata una fonte di ispirazione per me come la fioritura dei ciliegi per i nativi di Washingtonian…Questo pop-up riunisce alcune delle mie cose preferite sotto lo stesso tetto, tra cui entrambi i cocktail classici e la nostalgia per Mario.”. All'interno del bar a tema è impossibile non sentirsi catapultati in uno del livelli del video gioco di Mario Bros: anche i baristi sono vestiti secondo l'estetica Nintendo. È possibile immergersi nel Regno dei Funghi e sorseggiare dei buoni cocktail al Cherry Blossom Pub solo fino al 15 aprile.