67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vinci una villa con 2.30 euro: ecco la strana lotteria del Regno Unito

C’è tempo fino al 1° agosto 2017 per aggiudicarsi una lussuosa casa di campagna nel cuore del Lancashire nel Regno Unito, il biglietto costa solo 2 sterline.
A cura di Clara Salzano
67 CONDIVISIONI
Immagine

Chiunque può essere il fortunato vincitore della villa di campagna nel Lancashire messa in palio dalla particolare lotteria del Regno Unito. Basta acquistare un biglietto da 2 sterline per essere sorteggiato il 1° agosto 2017. "Win a country house" non è una normale lotteria statale ma un concorso privato nato dall'idea dei proprietari della favolosa Melling Manor nel Lancashire, che, dopo aver restaurato l'abitazione tra il 2011 e il 2012, non sono riusciti a pagare l'ipoteca e sono stati costretti a vendere la proprietà. Ma una lotteria è sembrato un modo più originale per lasciare la casa.

Nel dicembre 2016 la villa era stata messa sul mercato per £ 845.000, ma non riuscendo a venderla, Dunstan Lowe con la moglie pensarono ad un modo non tradizionale di recuperare il costo della casa e le spese affrontate nel tempo. Con un biglietto di 2 sterline tutti possono assicurarsi una possibilità di vincita della Melling Manor. L'obiettivo della strana lotteria è quello di vendere 500.000 biglietti per coprire tutte le tasse e la vendita della casa. C'è tempo fino al 1 agosto 2017 alle ore 12:00 GMT per vincere la villa. Alla lotteria possono partecipare tutti e il concorso sta riscuotendo successo in tutto il mondo.

Dopo aver parlato con molti agenti immobiliari e società di acquisto rapido, crediamo sia nel nostro interesse prendere la vendita della nostra proprietà nelle nostre mani, offrendo altresì a qualcun altro l'opportunità di possedere e godere della proprietà come propria.
Speriamo di vendere 500.000 biglietti per includere i nostri costi, come le tasse e le tasse legali, per completare i lavori di ultimo minuto per garantire che la casa sia il più perfetta possibile per il prossimo proprietario.

Il vincitore sarà sorteggiato il 1 agosto 2017: con un biglietto da 2 sterline si sarà aggiudicato una casa con sei camere da letto, due con cabine armadio, una camera da letto matrimoniale con bagno e spogliatoio, un bagno familiare con vasca. C'è anche una cucina super attrezzata con elettrodomestici Bosch e un frigo LG Fridge, forno a microonde e forno, un raffreddatore di vino Bosch, piano cottura a gas a 5 fuochi, cassetti da cucina servo attivati, piani di lavoro in corian, schienali in vetro, pavimenti in legno di rovere originale e radure in ghisa. Inoltre ci sono due grandi spazi nel sottotetto con un portellone comodo per accedervi. All'esterno la villa è circondata da grandi giardini, davanti, laterali e posteriori, con parcheggio per circa sei auto.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views