67 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Apple ha inaugurato il nuovo store di Singapore ispirato al Pantheon di Roma

Marina Bay Sands apre a Singapore e si rivela il negozio più ambizioso di Apple. Situato sulle acque di Marina Bay, è il primo store galleggiante dell’azienda che sembra una sfera fluttuante sull’acqua che offre una nuova e accattivante esperienza di vendita al dettaglio in uno dei luoghi più iconici di Singapore.
A cura di Clara Salzano
67 CONDIVISIONI
Immagine

Presentato in anteprima lunedì 7 settembre 2020 a Singapore, l'Apple Marina Bay Sands apre al pubblico il 10 settembre e si rivela il negozio più ambizioso di Apple. Situato sulle acque di Marina Bay, il primo Apple Store galleggiante è una sfera fluttuante che offre un'esperienza di vendita al dettaglio del tutto nuova in uno dei luoghi più iconici di Singapore.

L'Apple Marina Bay Sands inaugura giovedì 10 settembre. Dopo i primi rumors degli ultimi mesi, in cui erano state diffuse alcune immagini del prossimo store di Apple a Singapore, il nuovo negozio Apple si mostra in tutta la sua originalità, interamente circondato dall'acqua, e con viste panoramiche a 360 gradi sulla città e dello spettacolare skyline di Marina Bay. Il nuovo store è una sfera autoportante con una struttura a cupola in vetro, unica nel suo genere, fatta da 114 pezzi e solo 10 montanti verticali a fare da telaio. L'Apple Marina Bay Sands è il terzo punto vendita di Apple a Singapore che questa volta ha creato uno spazio indimenticabile per i clienti e unico al mondo.

"Ispirato al Pantheon di Roma, un oculo situato all'apice della cupola fornisce un raggio di luce inondante che viaggia attraverso lo spazio. L'interno del vetro è rivestito con deflettori personalizzati, ciascuno dalla forma unica per contrastare gli angoli del sole e fornire un effetto di illuminazione notturna. Con gli alberi che fiancheggiano l'interno della cupola, la verde città giardino di Singapore scorre nel negozio, fornendo ulteriore ombreggiatura e ombre morbide attraverso il fogliame.", ha affermato Deirdre O'Brien, Senior Vice President Retail + People di Apple, "Non potremmo essere più entusiasti di aprire l'incredibile Apple Marina Bay Sands a Singapore, basandoci sul nostro impegno per questo luogo speciale iniziato più di 40 anni fa. Il nostro team appassionato e di talento è pronto ad accogliere questa comunità nel nostro nuovo negozio e fornire l'assistenza e il supporto che i nostri clienti in tutto il mondo amano".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views