video suggerito
video suggerito
Quale compro

Cablebox, la soluzione per nascondere cavi e fili elettrici in casa

La cable box è la soluzione ideale per chi non sopporta avere cavi e fili elettrici a vista. Questo problema si pone spesso negli uffici o in casa, quando vengono installati apparecchi elettronici, nuovi computer o televisori e non ci sono mobili sotto o dietro i quali farli sparire. Grazie a queste scatole facili da fissare, ricreare l’ordine sul pavimento o sopra alle scrivanie sarà un gioco da ragazzi. Tra i modelli maggiormente in vendita in questo momento, vi segnaliamo la Bluelounge.
A cura di Quale Compro Team
28 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Avere fili e cavi scoperti è sempre un grosso problema. Possono essere pericolosi, se in casa ci sono dei bambini. E, in ogni caso, sono brutti a vedersi e creano disordine e confusione in una stanza. Risolvere il problema, in realtà, è molto semplice.

La soluzione è la cable box, una scatola con aperture laterali, in cui far passare i fili e posizionare ciabatte e i caricabatterie dei computer. Ne esistono tantissimi modelli di diversa grandezza, a seconda della quantità dei cavi da nascondere e dello spazio a disposizione. Possono essere poggiate sia sul pavimento che sulla scrivania.

In commercio si trovano veramente tanti modelli, differenti anche nel colore e nella forma. Sarà facile trovare quella adatta alle vostre esigenze e che si inserisca perfettamente nell'arredamento del vostro soggiorno o della cameretta dei vostri figli.

In particolare, vi segnaliamo la cable box Bluelounge in vendita ad un prezzo molto conveniente: infatti, potete acquistare questo prodotto su Amazon a 27 euro.  Vediamo insieme come funziona esattamente una cable box e quali sono i punti a favore di questo modello.

Come funziona la cable box

La cable box è una scatola che permette di nascondere cavi, fili, ciabatte e caricabatterie. In questo modo, il soggiorno, la scrivania della cameretta o quella dell'ufficio saranno sempre in ordine. Posizionarla è molto semplice.

Basta poggiare il contenitore aperto su una superficie e mettere dentro tutto ciò che non deve essere più a vista; le aperture laterali della scatola faciliteranno questa operazione, aiutandovi a non rompere nessun filo. Quando tutto sarà posizionato, il coperchio della scatola completerà l'opera. In questo modo, tutto sarà perfettamente in ordine e i fili non saranno più un problema o un possibile pericolo a prova di bambino.

Dove acquistare la cable box Bluelounge

Immagine

Tra tutti i modelli di cable box che potete trovare in vendita, vi consigliamo di dare un'occhiata alla Bluelounge, la scatola per far scomparire i fili che risolve i problemi di spazio dei più.

Bluelounge è una cable box dal design elegante. Sulla base sono stati posizionati dei piedini antiscivolo, grazie ai quali la scatola rimarrà fissa dove l'avete collocata. In questo modo, i fili rimarranno sempre fermi e protetti, non potranno rompersi o scollegarsi. Misura 1,6 x 0,62 x 0,52 centimetri ed è realizzata con plastica ignifuga, per evitare che in caso di surriscaldamento dei fili si possa verificare qualche incidente pericoloso. Sia le aperture laterali che la capienza della scatola si adattano a tutti i tipi di prese e cavi. È disponibile nel colore nero. Questo prodotto lo trovate su Amazon a 27 euro.

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Fanpage.it, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com
28 CONDIVISIONI
LA TUA GUIDA PER LO SHOPPING
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views