Con il nuovo HTC One le vostre passioni ed i vostri interessi sono a portata di smartphone
HTC Corporation da più di dieci anni progetta e realizza dispositivi mobili innovativi che cercano di raggiungere il massimo dell'innovazione stando al passo con i tempi e permettendo a tutti gli utenti di possedere un prodotto che possa rendere glamour tutti coloro che lo posseggono e che lo utilizzano ora dopo ora quotidianamente. Per questo il lavoro ultimo dell'azienda è stato quello di andare oltre i confini entro cui si è mosso fino ad ora il design e lo sviluppo tecnologico, raggiungendo un altissimo livello con il nuovo HTC One.
Il nuovo top di gamma dell'azienda può ritenersi sotto ogni aspetto uno dei migliori smartphone di oggi. Definirlo solamente un telefono è piuttosto riduttivo, trattandosi di un vero e proprio gioiellino dedicato a tutti gli amanti della tecnologia.
La cura nel design e la scelta dei materiali sono l’aspetto che a prima vista caratterizza maggiormente il nuovo HTC One: monoscocca in alluminio e una superficie posteriore leggermente convessa che assicura un’impugnatura solida e comoda. Il nuovo HTC One è dotato di un ampio schermo da 4,7 pollici S-LCD3 con Gorilla Glass 2 e una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, con una densità per pixel di 468ppi che lo rendono il più definito tra tutti i device presenti sul mercato. La resa dei colori è stupefacente e tutto risulta chiaro e nitido ai massimi livelli. Che si voglia giocare all'ultimo videogame o si voglia navigare su una pagina web, l'utilizzo è di primissima qualità, anche all'aperto dove la luce non impedisce di vedere i contenuti sul display.
Altro segno distintivo che l'utente non potrà che apprezzare sul nuovo smartphone HTC One è senza dubbio la nuova fotocamera HTC Ultrapixel. HTC ha voluto cambiare la sua prospettiva in questo campo e il nuovo dispositivo è stato sviluppato sull'idea di base di utilizzare un sensore più grande da 1/3 di pollice di area, con la capacità di catturare il 300% di luce in più rispetto agli altri smartphone. Il risultato, sia nelle foto che nei video, è davvero sorprendente e ogni utente non potrà che notare la luminosità e la nitidezza dei contenuti anche in condizioni di luce molto bassa. HTC Ultrapixel è inoltre affiancata alla funzionalità HTC Zoe, che consente di scattare immagini con un intervallo di 3 secondi, permettendo anche di assemblarle per realizzare un video da poter condividere grazie ad HTC Share.
E se tutto questo non è ancora abbastanza, il nuovo HTC One permette di avere tra le mani un terminale fortemente orientato alla multimedialità, fornendo una nuova esperienza audio con HTC BoomSound, Il dispositivo infatti possiede addirittura due grandi altoparlanti anteriori con amplificatori integrati che sfruttano la tecnologia di Beats Audio by Dr.Dree™ riproducendo suoni chiari, profondi e senza distorsioni, anche quando i livelli di volume sono molto elevati. Suoni di alta qualità in entrata, grazie ad un doppio microfono e ad un collegato software di riduzione di qualsiasi tipo di rumore, nonché in uscita, elemento che farà del nuovo HTC One un vero e proprio strumento musicale racchiuso in un device mobile di dimensioni contenute. HTC One è tutto questo e molto altro.