La casa di Cyril Sontillano è un'oasi verde. Su pavimenti e pareti ci sono piante nei vasi ovunque tu giri. Dalle piante tropicali ai cactus, dalle piante grasse alle felci, Cyril Sontillano è un "genitore di piante" di Monterey, in California, ne ha più di 300 da appartamento e 70 da esterno. La sua famiglia cresce giorno dopo giorno perché la sua passione è tutto ciò che ha a che fare con la natura. Così ogni giorno tramite i social dà consigli su come prendersi cura delle proprie piante.

Cyril Sontillano ha trascorso anni a coltivare le piante in casa propria. Ogni pianta ha un suo posto in casa e una sua storia, come un figlio. Sontillano si definisce un "Daddy Plant" (genitore di piante). Nel suo habitat domestico c'è una grande famiglia composta da oltre 300 piante indoor, 70 piante da esterni e tre gatti: "Le piante sono molto sensibili alle cure e persino all'abbandono", spiega Sontillano, “Personalmente prendo tempo per prendermi cura delle mie piante perché è sia la mia passione che il mio hobby. È così gratificante vedere una nuova crescita e fiorire nelle tue piante, un po ‘come vedere tuo figlio camminare per la prima volta o laurearti al college. Un confronto così bizzarro per gli altri, ma è così che mi sento. "

Durante il lockdown da Coronavirus, in molti hanno riscoperto la passione per il giardinaggio e le piante da interno. Non tutti sono dotati tuttavia di pollice verde e spesso far crescere in casa una pianta può essere piuttosto difficile. Ecco perché Cyril Sontillano, tramite i suoi canali sovial dove è conosciuto come Cyril Cybernated, offre consigli su come coltivare e circondarsi di una giungla domestica. La sua casa sembra un'eclettica giungla bohémien dove è circondato da piante di ogni tipo. E a chi vorrebbe una casa come la sua dice: "Riempila con le cose che ami, modellala nel modo desiderato. Sarà il tuo spazio personale e dovrai soddisfare le tue esigenze e il tuo stile".