3.548 CONDIVISIONI
9 Dicembre 2014
16:26

Daily Addiction, la macchina da caffè portatile per un caffè dove e quando vuoi

Daily Addiction è la prima macchina da caffè che puoi portare sempre con te per un buon caffè caldo ovunque tu voglia.
A cura di Clara Salzano
3.548 CONDIVISIONI

Ora che cominciamo ad assaporare le feste natalizie che si avvicinano, i giorni di dolce far nulla che ci attendono, i pranzi e le cene con i parenti o gli amici, le risate e la spensieratezza delle vacanze, le giornate lavorative ci sembrano non terminare mai e la voglia di un caffè sempre e ovunque sembra diventare una necessità. Non sempre ci si può recare al bar, o alzarsi dalla scrivania per andare al distributore, ma se fosse il caffè a venire da noi? Se Maometto non va alla montagna, Daily Addiction va da Maometto. Ecco la prima macchina da caffè portatile.

Ideata dal designer francese Antoine Beynel, Daily Addiction consente di riscaldare, tramite presa USB o elettrica, la quantità di acqua necessaria per una capsula di caffè monouso inserita nell'apposito filtro in modo da ottenere un tazza o un bicchiere di caffè che troverete come base della macchina. Grazie alla capsula riutilizzabile e il filtro intercambiabile, Daily Addiction è ideale anche per preparare un ottimo thé. Con il suo design pulito, i colori neutri e la tecnologia ecologica, questa macchina caffè rende ogni pausa un momento unico da condividere con gli amici e i colleghi. In attesa ovviamente delle meritate vacanze.

Daily Addiction non è però la sola macchina da caffè portatile esistente sul mercato: Minipresso è un dispositivo portatile per un caffè dove e ovunque si voglia. Costituita da un piccolo serbatoio d'acqua, un filtro, un pistone automatico, per azionare la pressione di riscaldamento, e uno spazio adatto per inserire una capsula di caffè, o grazie ad uno speciale adattatore, una qualsiasi miscela di caffè macinato, Minipresso ti consente di prendere un buon caffè anche quando non è possibile fare una pausa da lavoro. E semplicemente girando il dispositivo, si può sorseggiare il proprio caffè dalla tazzina incorporata.

3.548 CONDIVISIONI
Non berrai più il caffè allo stesso modo dopo aver visto questo
Non berrai più il caffè allo stesso modo dopo aver visto questo
36.883 di InCucina
Ecco come preparare il caffè con lo smartphone
Ecco come preparare il caffè con lo smartphone
48.280 di WebMix
Kamira, il primo caffè cremoso come al bar ma sul fornello di casa
Kamira, il primo caffè cremoso come al bar ma sul fornello di casa
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni