Everloop è il primo spazzolino sostenibile che può essere usato all'infinito perché realizzato con plastica riciclata e setole di bambù compostabili. Molti non sanno infatti che lo spazzolino da denti è uno dei maggiori inquinanti al mondo perché realizzato spesso con la plastica e dopo averlo utilizzato è destinato a diventare un rifiuto. Così i designer di NOS hanno ideato uno spazzolino di plastica riciclata con setole di bambù compostabili che si possono sostituire all'infinito dopo essersi consumate.

La necessità di creare uno spazzolino sostenibile nasce dopo un analisi di NOS sul mercato degli spazzoli. Tutti sono realizzati in plastica, anche se presentano sete più o meno naturali, e questo comporta un difficile smaltimento di un oggetto comune tanto diffuso in tutto il mondo. Perché se le setole naturali di alcuni spazzolini possono essere più rispettose dei denti rispetto a quelle sintetiche, non risolvono il problema di essere costretti a cestinare lo spazzolino di plastica che talvolta può anche non risultare riciclabile. Everloop è uno spazzolino 100% sostenibile perché fatto con plastica riciclata e usa delle setole sostituibili in modo che lo spazzolino non venga più gettato. Sono le setole ad essere sostituite e quelle ideate da NOS sono fatte di bambù compostabile per cui facilmente smaltibili.

Ogni spazzolino Everloop viene fornito con otto set di setole che, in base alla durata di tre mesi di un normale spazzolino da denti, rendono la durata di vita dello spazzolino di NOS di almeno 2 anni. Nos ha ideato anche una confezione sostenibile dello spazzolino fatta di pasta di carta termoformata compostabile al 100% e l'inquinamento causato dal trasporto degli spazzolini viene smaltito nel ciclo di vita di Everloop che dura almeno due anni se non all'infinito andando ad acquistare altri set di setole per denti splendenti.