Immaginate un arredo che scompare quasi del tutto e non occupa spazio in casa: non è fantascienza ma realtà con Flux, la prima sedia pieghevole che diventa una busta piattissima e si infila ovunque si vuole. con le case sempre più piccole e lo spazio che non basta mai tra vestiti, scarpe, accessori, utensili da cucina ed elettrodomestici, Flux è la soluzione ideale per le esigenze contemporanee. Quando è chiusa sembra una busta gigante che in poco tempo e in modo davvero semplice si trasforma in una comoda sedia di design versatile e robusta.

Perfetta per chi ha una casa piccola, chi ha voglia di invitare sempre amici e parenti ma non sa mai dove farli sedere, ideale per pranzi fuori porta, concerti o per chi organizza eventi, Flux è la prima sedia pieghevole che diventa piatta come una busta. Se hai sempre il problema di non sapere dove sistemare le sedie aggiuntive per il tavolo allungabile quando non si usano, oppure vorresti allestire un piccolo ma funzionale angolo salotto di ventura, o hai bisogno di un bancone bar per la festa di compleanno, la soluzione che fa al caso tuo è affidarti ad arredi trasformabili, mobili salvaspazio, che siano pratici e funzionali, senza rinunciare ad un certo gusto estetico, come Flux. Pesa appena 5 chilogrammi ma può sopportare fino a 160 chilogrammi. Flux è la sedia facile da trasportare grazie al suo design piatto e leggero. Può essere usata sia in ambienti interni che esterni. Flux sia adatta ad ogni tipo di occasione, da una cena a un picnic sulla spiaggia.

Flux è realizzata con un foglio di polipropilene sostenibile, disponibile in sei colori differenti. Quando è chiusa Flux riduce del 97% il suo volume di ingombro ma, quando è aperta, è una sedia comoda e robusta, che si adatta ad ogni ambiente. Montare Flux non richiede alcun tipo di strumento: i tagli sono creati e calcolati in modo dettagliato per costruire la sedia ad incastro. Flux, dopo la sedia, ha dato vita ad una vera e propria collezione di mobili che comprende gli sgabelli, tavolini, piedistalli, lampade e persino un bancone del bar. Tutti sono pieghevoli e riducono incisivamente il proprio volume. L'unica nota dolente è il prezzo di questi arredi di design: una sedia è disponibile al costo di 109 euro, a cui si aggiunge il costo di 39 euro per il cuscino che serve per rendere più comoda la seduta.