10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I rotoli di carta igienica più divertenti sul mercato

Potete dimenticare l’imbarazzo di camminare per strada con la vostra confezione maxi di carta igienica grazie ai designer di Matsukiyo, marchio della catena di farmacie Matsumotokiyoshi Holdings Co., Ltd., che hanno avvolto i rotoli in confezioni originali e spiritose, con una grafica unica e accattivante, che fanno sembrare di avere una radio sulle spalle, un bambino in braccio, un sacchetto per la spesa tra le mani o un divertente secondo corpo.
A cura di Clara Salzano
10 CONDIVISIONI
Immagine

In Giappone camminare con la carta igienica per strada è considerato qualcosa di vergognoso. Così i designer di Matsukiyo, marchio della catena di farmacie Matsumotokiyoshi Holdings Co., Ltd., hanno avvolto i rotoli di carta igienica in confezioni originali e spiritose con una grafica unica e accattivante. La nuova carta igienica Matsukiyo comprende sei rotoli confezionati con foto di un bambino, un beatbox, un sacchetto di verdure e un addome scolpito. In questo modo è possibile passeggiare per strada con la propria confezione di rotoli di carta igienica e sembrare di avere una radio sulle spalle, un bambino in braccio, un sacchetto per la spesa tra le mani o un divertente secondo corpo.

Potete dimenticare l'imbarazzo di camminare per strada con la vostra confezione maxi di carta igienica grazie ai designer di Matsukiyo che hanno avvolto i rotoli del marchio in confezioni che illudono lo sguardo e assomigliano a tutt'altro, da una radio sulle spalle, un bambino in braccio, un sacchetto per la spesa tra le mani o un divertente secondo corpo. Anche il testo riportato sulle confezioni non segue i tradizionali messaggi sul numero di rotoli o la qualità della carta, le confezioni Matsukiyo incoraggiano gli acquirenti a ballare e cantare, a essere estroversi, a celebrare la loro carta. In questo modo i designer del marchio giapponese hanno reso, quello che è qualcosa da nascondere, un prodotto divertente e bello, un accessorio, qualcosa da poter mostrare con orgoglio, qualcosa con cui attirare l'attenzione.

La carta igienica Matsukiyo utilizza le illustrazioni di un bambino, una radio o una borsa della spesa per creare offrire una sensazione di stupore e un sorriso. "Ispirato dalle intuizioni dei consumatori di sentirsi leggermente in imbarazzo quando acquistano e trasportano rotoli di carta igienica, questa confezione è stata studiata per alleviare l'imbarazzo e renderlo divertente da trasportare", spiegano i designer di Matsumotokiyoshi Holdings Co., Ltd., una catena di farmacie a livello nazionale. Il suo marchio privato, "matsukiyo", è un'etichetta unica che mira a fornire la visione del marchio di "rendere più piacevole la vita in Giappone": "Oltre alla qualità e alla funzionalità, ci concentriamo per far emergere lo stile di divertimento, gioia e unicità di matsukiyo; il design del nostro packaging pone l'accento sul valore aggiunto emotivo per i consumatori".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views