Il Natale di Rosa Perrotta: addobba casa con decorazioni personalizzate e albero color oro
Primo Natale in 4, per la famiglia Perrotta-Tartaglione. La coppia, nata all'interno del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne, è insieme dal 2017. A giugno avevano in programma di sposarsi, ma la pandemia ha sconvolto i loro piani costringendoli a rimandare. I due sono già genitori del piccolo Ethan, nato nel 2019. Da poche settimane è venuto al mondo Achille, il secondogenito dei due. Per il piccolo si tratta del primo Natale e infatti quest'anno c'è anche il suo nome, tra le decorazioni personalizzate dell'albero di famiglia.
Il Natale delle influencer
Sono tante le influencer che stanno addobbando le proprie abitazioni portando un po' di calda atmosfera natalizia, fatta di lucine e ghirlande. E tutte stanno condividendo sui social le loro creazioni. Paola Turani ha come sempre dedicato molto tempo alla realizzazione di uno spettacolare allestimento ,con un maxi albero e centinaia di lucine in terrazzo. A rendere ancora più magico e incantato il tutto, la neve circostante, essendo uno chalet di montagna. Anche Diletta Leotta si è impegnata molto, puntando su un mega albero bianco e tantissime decorazioni a forma di nuvola, con cuori led pendenti attaccati al soffitto e lucine dai toni caldi.
A loro si aggiunge anche Rosa Perrotta, che ha mostrato ai suoi follower come ha trasformato alcuni angoli di casa in vista del Natale. L'influencer ha vissuto un post partum difficile e anche Achille, alla nascita, ha avuto qualche piccolo problema che ha reso necessario un periodo di osservazione più lungo del previsto. La mamma è comprensibilmente stata in apprensione, ma ha rassicurato tutti sulle condizioni di salute sue e del bambino. Dopo qualche giorno hanno fatto ritorno a casa e la neo mamma si è già data da fare con gli addobbi natalizi.
Le decorazioni natalizie di Rosa Perrotta
Rosa Perrotta ha puntato su delle decorazioni abbastanza tradizionali, per la sua abitazione. Ha scelto tre colori gettonatissimi: oro, bianco e argento. E il risultato è di grande effetto, grazie sia alle lucine che alle tante decorazioni di diversa forma: pupazzi di neve, stelline, renne e altri elementi tipicamente invernali e natalizi. Si è affidata all'oggettistica Nataluna, specializzata in tutto ciò che riguarda la festa più amata e più attesa dell'anno. A completare l'allestimento, anche delle statuine posizionate alla base dell'albero di Natale.
Si intravedono un Babbo Natale e uno Schiaccianoci, il soldatino di legno diventato famoso in tutto il mondo anche grazie al balletto di Tchaikovsky, a lui proprio ispirato. E non potevano mancare anche delle decorazioni personalizzate. Rosa Perrotta ha mostrato quelle realizzate a mano da Houseofxmas, con i nomi di tutti i componenti della famiglia, che vivrà il suo primo Natale a 4 assieme ad Achille.