1.993 CONDIVISIONI
17 Novembre 2020
14:31

Il nuovo ufficio di Chiara Ferragni a Milano

L’ufficio di Chiara Ferragni cambia sede e anche look. Dopo aver trasferito l’headquarter di The Blond Salad, la Talent Agency e magazine online di fama internazionale nata come blog di stile e viaggi della fondatrice Chiara Ferragni, in uno spazio più grande nel cuore di Milano, Westwing ha arredato il nuovo ufficio con un tocco glam, uno stile esotico e mood californiano.
A cura di Clara Salzano
1.993 CONDIVISIONI

Pareti rosa flamingo e neon con la scritta "The Blonde Salad" accolgono gli ospiti all'ingresso del nuovo ufficio di Chiara Ferragni nel cuore di Milano. The Blond Salad, la Talent Agency e magazine online di fama internazionale nata nel 2009 come blog dedicato allo stile e ai viaggi della sua fondatrice, dopo la crescita del brand registrata negli ultimi anni e il successo del docufilm che ha consacrato Chiara Ferragni ad icona del nostro tempo, necessitava di uno spazio di lavoro più grande. Il nuovo headquarter di TBS Crew è un ambiente dall'animo glam, arredato da Westwing, uno dei partner scelti da The Blonde Salad, con un mood californiano e un tocco esotico.

Il nuovo headquarter di Chiara Ferragni, CEO di TBS Crew, è il racconto di un successo planetario e della personalità della nota imprenditrice digitale. Con un fatturato annuale che si aggira intorno ai 18 milioni di euro e 21,8 milioni di followers su Instagram, The Blond Salad aveva bisogno di un ufficio più spazioso, pur restando nel centro di Milano. Il nuovo spazio è suddiviso secondo quattro aree differenti, tutte studiate in modo dettagliato e arredate dal team di Westwing a quattro mani con il team di TBS Crew: l'ingresso, la Sala Meeting “Cover Girl”, l’ufficio di Chiara Ferragni, e quello di Fabio Maria Damato, general manager di TBS Crew. Chi arriva nella nuova sede di TBS Crew viene accolto in un ingresso che funge da punto di raccolta per tutto l'ufficio: questo spazio è caratterizzato da un animo decisamente glam accentuato dalle pareti rosa flamingo e l'eccentrico logo neon "The Blonde Salad". Da qui si entra nella Sala Meeting “Cover Girl” dove sono raccolte tutte le più importanti copertine dedicate a Chiara Ferragni e dei premi ricevuti, in una sorta di viaggio a ritroso nel tempo per ripercorrere i traguardi raggiunti negli anni da The Blond Salad. La spazialità della meeting room è definita da un grande tavolo da riunione in marmo circondate dalle sedie in velluto Rachel, pezzi iconici della Westwing Collection. Completano l'arredo le lampade da tavolo Miranda in marmo sui lati. "Il tappeto dalla trama geometrica Freya della Westwing Collection con l’aggiunta di dettagli dorati nelle sedute Chloè e nell'oggetto decorativo Marball", spiegano danno un tocco in più all’ambiente.

Dall'ingresso vivace si accede all'ufficio vero e proprio di Chiara Ferragni che rispecchia la sua personalità, con arredi di velluto rosa, come l'iconico Divano Fluente, arredi dorati, come le sedute Chloè, e pareti grigie in perfetto mood californiano. Il grande tappeto Naima della Westwing Collection conferisce un'atmosfera rilassata a tutta la stanza. Differente è invece l’ufficio di Fabio Maria Damato dove spicca l'azzurro cielo scelto per le pareti, che favorisce la concentrazione, esaltato dall'intenso blu con profili dorati delle sedie in velluto Manhattan della Westwing Collection e dalle sfumature calde del tappeto Celestial. Westwing è uno dei partner scelti da The Blonde Salad per l’arredo del nuovo ufficio di Milano. "Il connubio tra i brand è stato implementato nella scelta di pezzi iconici della Westwing Collection e di prodotti più moderni,", spiega l'azienda di design, "coinvolgendo diverse categorie d’arredo e modulandosi nel DNA di The Blonde Salad che da sempre si distingue per uno spirito innovativo ed estroverso, senza rinunciare a un animo glam".

1.993 CONDIVISIONI
L'installazione preferita da Chiara Ferragni al Fuorisalone 2021
L'installazione preferita da Chiara Ferragni al Fuorisalone 2021
Ecco dove Chiara Ferragni trascorre la domenica a Milano
Ecco dove Chiara Ferragni trascorre la domenica a Milano
Il terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costano gli arredi
Il terrazzo di Chiara Ferragni e Fedez: ecco quanto costano gli arredi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni