Sessantotto clienti per volta possono accedere al Magic Restroom Cafe di City of Industry, in California. Qui i piatti forti del menù hanno nomi come "Odore di cacca" o "Cacca nera" e si mangia seduti su dei veri e propri water. Non sembra un'immagine invitante quella fornita dal primo ristorante che sembra un vero e proprio bagno pubblico ma di certo deve essere divertente approfittare di una cena in questo eccentrico posto.

In genere passa del tempo prima che il cibo finisca nel water, ma al Magic Restroom Cafe viene servito in appositi piatti a forma di gabinetto. Le sedie sono veri water di ceramica con coperchi azzurri e alle pareti l'illuminazione è garantita da appositi applique ricavati da bracci per docce. La hall d'ingresso è decorata con orinatoi alle pareti dove i clienti possono attendere il proprio turno di cena. I nomi dei piatti vanno da "stitichezza" ad "emorroidi" ma la cucina ripercorre pietanze tipiche thailandesi come ali di pollo, salsiccia di Taiwan, tofu fritto. Il cibo è servito in latrine in miniatura, proprio per creare un effetto ancora più vomitevole. E se tutto questo ancora non vi ha disgustato allora forse è il caso fare un giro in questo eccentrico ristorante.

Il Magic Restroom Cafe è stato il primo ristorante a tema toilet, aperto nel 2013. Dopo quello della California, anche in Russia, Taiwan e Indonesia, sono stati aperti ristoranti simili. Tra questi l'unico che si differenzia è proprio quello indonesiano, Jamban Cafe, l'ultimo ad aver inaugurato, perché qui la scelta stilistica dell'arredamento è stata voluta da motivi prettamente educativi: il proprietario, un medico esperto di igiene pubblica, ha voluto sottolineare con il suo ristorante, dove si mangia in latrine di vecchi bagni turchi, il basso tasso di igiene del suo paese.