Ormai da qualche anno la carta da parati è nella lista delle tendenze top ten per la casa. Questo è successo perché la carta da parati fornisce un modo originale ed economico per rinnovare e personalizzare gli spazi, senza necessità di fare lavori. Una grande novità è stata introdotta dall'azienda Chasing Paper, specializzata in carte da parati che ha introdotto il modello rimovibile che permette di regalarvi un tocco di novità tutte le volte che volete. E se siete in cerca di un regalo di Natale perfetto per gli amanti dei libri o semplicemente vi piace avere la casa piena dei vostri libri preferiti, la carta da parati a tema libreria di Chasing Paper è uno dei più gettonati.

Dimenticate la carta da parati di una volta, pesante e fastidiosa. Ora le carte da parati sono caratterizzate da motivi speciali, trame particolare, alcune imitano materiali rustici, come pietra, legno, mattoni, altre possono ricreare una vera e propria libreria. Come l'ultimo modello presentato da Chasing Paper, che è perfetta per gli amanti dei libri o semplicemente se vi piace avere la casa piena di libri. La carta da parati moderna si può posizionare in ogni stanza, è facile da pulire e da oggi anche da rimuovere e sostituire grazie ai modelli rimovibili ideati dall'azienda Chasing Paper: "Lavorando, studiando e trovandomi attraverso piccole città e grandi città, ho coltivato il mio spirito imprenditoriale lungo la strada", afferma la fondatrice Elizabeth Rees, " La carta faceva parte della mia vita, così come decorare le numerose case in tutto il mondo che ho avurto. È stato importante per me ritagliarmi il mio posto e conquistare il mio territorio, e così è nato Chasing Paper: elegante carta da parati rimovibile per la casa urbana".

La carta da parati rimovibile può dare un tocco di novità ad ogni stanza e ogni volta che lo desiderate. Facile da appendere e da rimuovere, la carta da parati è perfetta per il modo contemporaneo di vivere, flessibile, in movimento di città in città, di casa in casa, per avere pareti sempre perfette, nuove e divertenti. Chasing Paper è perfetta per tutte le superficie, tranne che per quelle cambiate. Una volta alle pareti vi sembrerà di stare ovunque vogliate.