La casa di Mauro Icardi e Wanda Nara a Parigi: un’enorme piscina al coperto e un ampio giardino
Sembra essere deflagrata la bomba che ha investito Mauro Icardi, la moglie Wanda Nara e l'attrice argentina Eugenia China Suarez, accusata di una relazione extraconiugale con il noto calciatore del Paris Saint-Germain. Dopo la recente intervista esclusiva di Wanda Nara per Mi Telefe e Paramount Plus, tutta l'attenzione mediatica è rivolta su Mario Icardi e sua moglie, che ha fatto ritorno nella loro casa di Parigi, dopo una breve fuga a Milano. Scopriamo com'è fatta la villa a Neuilly-sur-Seine del noto calciatore e della moglie.
Wanda Nara vestita da leopardo nella villa di Parigi
Nella casa di Parigi di Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara posseggono molteplici proprietà tra Milano, Parigi e l'Argentina. Di recente la coppia è tornata insieme a Parigi, dopo lo scandalo che ha investito Mauro Icardi per il suo tradimento con l'attrice China Suarez. L'attaccante del Paris Saint-Germain vive nella capitale francese con la famiglia e non manca di condividere sui suoi social numerose foto con la Tour Eiffel sullo sfondo, monumento simbolo della città.
Ed è proprio l'alta torre di ferro a presenziare nell'immagine di Wanda Nara che ha segnato il suo ritorno a casa ed è proprio nella capitale francese che è stata girata l'esclusiva intervista dell'imprenditrice argentina su Mi Telefe.
Mauro Icardi e la moglie vivono in una grande villa a, Neuilly-sur-Seine, vicino a Parigi, che già dall'ingresso rivela una serie di dettagli principeschi. Lampadari di cristallo, colonne sontuose, stucchi e marmi pregiati caratterizzano l'ingresso della casa dove spesso Wanda Nara si fotografa prima di uscire, davanti allo specchio sulle scale di accesso. Ringhiere di ferro battuto, porte antiche e numerose completano l'allestimento dell'ingresso importante da cui si evince che la villa si sviluppa su più livelli.
Palestra e piscina indoor nella villa di Mauro Icardi e Wanda Nara a Parigi
Nella villa di Mauro Icardi e Wanda Nara non poteva mancare una particolare attenzione allo sport. La chiacchierata coppia ha allestito in casa una palestra attrezzata e c'è persino una piscina indoor dove allenarsi ma anche rilassarsi.
Dalle immagini condivise dall'attaccante del Paris Saint-Germain e dalla moglie è possibile scorgere il grande giardino che circonda la villa. Grandi vetrate illuminano inoltre i vari ambienti che risultano ancora più ampi grazie alle tonalità chiare scelte sia per gli arredi, per le pareti e i pavimenti della villa. Anche la cucina è completamente beige con marmi lucidi e pavimenti pregiati.
La camera da letto di Wanda Nara e Mauro Icardi a Parigi
Sembra uscita direttamente da una pubblicità di design la camera da letto di Mauro Icardi e Wanda Nara nella villa parigina. Tutta bianca con un letto king size e soprattutto una morbida moquette, la stanza da letto della coppia è un tempio del lusso.
Attraverso le immagini e i video condivisi sui social da Mauro Icardi e Wanda Nara è stato possibile osservare anche una serie di dettagli che riguardano il bagno della coppia che è caratterizzato da una grande vasca di marmo e materiali preziosi che decorano lo spazio.
Uno degli elementi più caratteristici e originali nella villa del calciatore e della moglie è una stanza allestita come un vero camerino dove Wanda Nara e Mauro Icardi si preparano.
La villa immersa nel verde della coppia offre inoltre molto spazio per giocare e divertirsi alle loro figlie che vivono quasi in una piccola reggia alle porte di Parigi.