135 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La casa di Wanda Nara a Milano: divani di design extra large e coperte di Hermès da più di 1.200 euro

Wanda Nara, finito ufficialmente il matrimonio con Mauro Icardi, si mostra da sola a Milano nella casa che definisce come “Home sweet home”. Lontana dal Wanda Gate e dal gossip, la nota imprenditrice, opinionista tv e procuratrice si rivela rilassata nella sua abitazione, tra divani di design extra large e accessori firmati.
A cura di Clara Salzano
135 CONDIVISIONI
Wanda Nara nella sua casa milanese
Wanda Nara nella sua casa milanese

Wanda Nara è a Milano e sono numerose le immagini che la ritraggono nella sua nuova casa. La nota imprenditrice, opinionista tv e procuratrice sembra aver archiviato la turbolenta storia d'amore col marito Mauro Icardi dopo aver scoperto di essere stata tradita e voler stare da sola. In Argentina si parla addirittura di Wanda Gate in merito al triangolo amoroso tra lei, Icardi e l'attrice argentina China Suarez. Lontana dai problemi coniugali e dai gossip, Wanda Nara si rivela rilassata nella sua abitazione, tra divani di design extra large e accessori firmati.

Il salotto della casa di Wanda Nara a Milano
Il salotto della casa di Wanda Nara a Milano

Wanda Nara vive a Milano

Dopo la notizia del divorzio di Wanda Nara e del calciatore Mauro Icardi, la nota opinionista tv si mostra da sola a Milano rendendo ufficiale l'informazione fornita dalla televisione argentina. È probabile che dopo le turbolenze amore con l'ex marito a causa di un tradimento, Wanda Nara abbia deciso di allontanarsi da Parigi dove vive e lavora Icardi e ritirarsi in una delle loro case di Milano.

Immagine

La nota coppia possiede infatti nel proprio patrimonio due case a Milano (in zona San Siro e Porta Nuova), un'appartamento a Parigi, una casa di campagna a Galliate, a 50 minuti dal capoluogo meneghino, e una proprietà in Argentina. Wanda Nara si è trasferita a Milano di recente dove si sta godendo la casa in solitudine.

Immagine

Arredi di design e coperte di Hermès nella casa di Wanda Nara

Nella casa di Wanda Nara non c'è spazio per gli eccessi. L'abitazione è caratterizzata da un arredamento moderno nelle tinte del bianco e del nero con arredi di design dalle linee pure. Risalta immediatamente il divano bianco extra large, in contrasto con il tappeto nero e i tavolini in marmo e MDF, che arredano tutto il salone.

Immagine

Sul divano inoltre spicca l'unica nota colorata che è rappresentata da una calda coperta. Osservando più da vicino si scorge una lettera H che fa sicuramente riferimento al logo di Hermès e che identifica il plaid Avalon della famosa maison francese. Il costo per il lussuoso accessorio in lana Merinos e cachemire è di 1.230 euro per un avvolgente relax sul divano.

135 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views