In questo periodo di quarantena a causa della pandemia globale di certo non manca il tempo a casa. C'è chi continua a pulire e ripulire la propria dimora, chi si è dato alle serie tv e film sul divano, chi legge e chi si sta cimentando in varie ricette culinarie, dal pane ai dolci. Così l'idea di una piastra per waffle creativa piacerà a molti. Si tratta della prima macchina che produce waffle a forma di mattoni da costruzione modulari brevettati che permette di giocare con il cibo.

I waffle a forma di LEGO renderanno unica la vostra colazione o il dessert. Si tratta di una particolare piastra che produce waffle a forma di mattoni ad incastri brevettati con cui poter fare tutte le costruzioni che si desidera. "La svolta tecnologica che tutti stavamo aspettando! Sappiamo tutti che la colazione è il pasto più importante della giornata. Bene, ora può essere anche il più divertente. Con Building Brick Waffle Maker, costruisci tutto ciò che puoi immaginare …. E poi divoralo!", così viene presentata la particolare piastra sul sito di crowfunding kickstarter dove è stato presentato il prodotto, "Building Brick Waffle Maker è il primo gadget per piccoli elettrodomestici e cucina al mondo che concede a bambini grandi e piccoli il permesso di giocare con il loro cibo!".

Con i waffle a forma di mattoni LEGO si possono creare tante costruzioni e poi mangiarle. Building Brick Waffle Maker è la macchina perfetta per i vostri weekend più pigri in casa, per fare una festa diversa o un pigiama party. Building Brick Waffle Maker permette di rendere la colazione o il dessert un gioco divertente. Grandi e piccini possono creare tanti mattoni da poter assemblare per creare tutto ciò che si desidera e poi divorare le costruzioni create. L'originale piastra produce tre diverse forme con borchie nella parte superiore e tubi nella parte inferiore per creare dei perfetti incastri.