13 Aprile 2021
13:32

La vita in una bolla immersi nella natura a guardare l’Aurora Boreale

In Islanda ha aperto un nuovo Bubble hotel dove puoi dormire nella natura e guardare l’Aurora Boreale. Soggiornare in stanze sferiche e iperpanoramiche nei paesaggi naturali più incredibili al mondo è una tendenza sempre più crescente, complice l’esigenza di rifugiarci in una bolla a causa dell’incertezza del periodo pandemico e sicuramente il desiderio di godere dello spettacolo della natura, comodamente dal letto.
A cura di Clara Salzano
Credit Bubble Hotel
Credit Bubble Hotel

"Dormire sotto le stelle o guardare la magica danza dell'aurora boreale è per molti un sogno che dura tutta la vita. Qui al Bubble Hotel Iceland questo sogno diventa realtà. Il più vicino possibile alla natura, il concetto di bolla combina innovazione, lusso e la magnificenza dell'iconico paesaggio islandese. L'antidoto perfetto al caos quotidiano del lavoro e della vita cittadina, il nostro alloggio unico crea uno spazio per rilassarsi e ricaricarsi sotto il cielo notturno.", con queste parole il Bubble Hotel presenta la nuova struttura aperta in Islanda immersa in un bosco, lontano dalle luci della vicina cittadina di Selfoss, dove puoi dormire nella natura e ammirare l'Aurora Boreale.

Bubble Hotel
Bubble Hotel

Soggiornare in stanze sferiche e iperpanoramiche nei paesaggi naturali più incredibili al mondo è una tendenza sempre più crescente, complice l’esigenza di rifugiarci in una bolla a causa dell'incertezza del periodo pandemico e sicuramente il desiderio di godere dello spettacolo della natura selvaggia e dell'Aurora Boreale, comodamente dal letto. Al Bubble Hotel Iceland si alloggia in bolle trasparenti e riscaldate, dotate di tutti i comfort, immersi nella natura della terra del fuoco e del ghiaccio. Da qui si può è possibile trascorrere notti magiche sotto l'Aurora Boreale mozzafiato e un cielo pieno di stelle d'inverno; mentre d'estate si può dormire "Immerso in un mondo di meravigliosa avifauna, farfalle e lo spettacolare scenario islandese in mezzo al sole di mezzanotte senza fine.", spiega il Bubble Hotel, "Come l'Islanda stessa, i nostri soggiorni sono selvaggi, straordinari e davvero fuori dal mondo".

Bubble Hotel
Bubble Hotel

Isolarsi in una bolla panoramica immersa nella natura più selvaggia è l’evoluzione del glamping, il campeggio glamour e di lusso. Il successo di questa nuova tendenza si è affermato ovunque, dall'Islanda allaThailandia, dove si dorme in una giungla con giraffe ed elefanti; e  non solo per il settore dell'ospitalità ma anche per la musica e gli eventi, in questa pandemia globale: hanno fatto il giro del mondo le immagini del concerto dei The Flaming Lips alla fine dello scorso anno dove tutti in sala partecipavano all'evento all'interno di Bubble Concerts, bolle appositamente progettate per vivere gli eventi in totale sicurezza.

L'hotel di igloo con vista privilegiata sull'Aurora Boreale
L'hotel di igloo con vista privilegiata sull'Aurora Boreale
Le fantastiche immagini dell'aurora boreale scattate dalla ISS
Le fantastiche immagini dell'aurora boreale scattate dalla ISS
276 di Super Viral
Fantastico timelapse sulla Terra: cielo stellato e aurora boreale
Fantastico timelapse sulla Terra: cielo stellato e aurora boreale
72 di Super Viral
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni