18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le lampade solari a forma di giglio sono perfette per gli spazi esterni d’estate

Nessun cablaggio o elettricità esterna serve per far funzionare queste lampade solari a forma di giglio. Basta che il sole le carichi per illuminare il tuo giardino, il balcone, il terrazzo o il cortile per tutta la notte. Sono perfette per queste serate estive in cui si approfitta dello spazio esterno di casa, anche se piccolo.
A cura di Clara Salzano
18 CONDIVISIONI
Immagine

Per chi ha la fortuna di avere un piccolo spazio esterno, anche piccolo, che sia un balcone, un terrazzo, un giardino o un cortile, l'estate è la stagione migliore per sfruttarlo a pieno. Le lampade solari a forma di giglio possono essere l'elemento che mancava al tuo spazio esterno per illuminarlo e renderlo più grazioso. Nessun cablaggio o elettricità esterna serve per far funzionare queste lampade solari a forma di giglio. Basta che il sole le carichi per funzionare tutta la notte.

Le lampade solari a forma di giglio sono alte 66 centimetri. Comprendono una parte a petali realizzata in tessuto leggero e resistente, e un sistema a LED collegato ad un piccolo pannello solare che viene ricaricato con la luce del sole per far funzionare il LED tutta la notte. I fiori sono anche impermeabili, il che li rende ideali per l'illuminazione esterna. Questi dispositivi a basso impatto ambientale possono essere posizionati ovunque all'esterno, intorno agli alberi, nelle aiuole, nel giardino, nel patio e persino vicino alla piscina.

"Adoro le luci a energia solare, specialmente quelle che possono rendere più vivace la vita del mio cortile dopo il tramonto!", si legge in un commento al prodotto venduto online, "Questi fiori a LED non mi hanno deluso. Il pacchetto è venuto con due serie di quattro fiori ciascuno. Ci sono anche quattro "foglie" che hanno fili all'interno in modo che possano essere posizionati come mi piace. Solo i fiori hanno il LED da illuminare e ognuno di essi ha un colore unico e costante. Le luci sono sensibili alla luce. C'è un interruttore on off sull'attacco solare / batteria. Mi piace il modo in cui il pannello solare può essere ruotato di un angolo in modo da poterlo posizionare verso il sole. La batteria è stata così eccezionale che le lampade durano tutta la notte e ho scoperto che erano ancora illuminate la mattina presto quando mi sono svegliato".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views