Per chi ha la fortuna di avere un piccolo spazio esterno, anche piccolo, che sia un balcone, un terrazzo, un giardino o un cortile, l'estate è la stagione migliore per sfruttarlo a pieno. Le lampade solari a forma di giglio possono essere l'elemento che mancava al tuo spazio esterno per illuminarlo e renderlo più grazioso. Nessun cablaggio o elettricità esterna serve per far funzionare queste lampade solari a forma di giglio. Basta che il sole le carichi per funzionare tutta la notte.

Le lampade solari a forma di giglio sono alte 66 centimetri. Comprendono una parte a petali realizzata in tessuto leggero e resistente, e un sistema a LED collegato ad un piccolo pannello solare che viene ricaricato con la luce del sole per far funzionare il LED tutta la notte. I fiori sono anche impermeabili, il che li rende ideali per l'illuminazione esterna. Questi dispositivi a basso impatto ambientale possono essere posizionati ovunque all'esterno, intorno agli alberi, nelle aiuole, nel giardino, nel patio e persino vicino alla piscina.

"Adoro le luci a energia solare, specialmente quelle che possono rendere più vivace la vita del mio cortile dopo il tramonto!", si legge in un commento al prodotto venduto online, "Questi fiori a LED non mi hanno deluso. Il pacchetto è venuto con due serie di quattro fiori ciascuno. Ci sono anche quattro "foglie" che hanno fili all'interno in modo che possano essere posizionati come mi piace. Solo i fiori hanno il LED da illuminare e ognuno di essi ha un colore unico e costante. Le luci sono sensibili alla luce. C'è un interruttore on off sull'attacco solare / batteria. Mi piace il modo in cui il pannello solare può essere ruotato di un angolo in modo da poterlo posizionare verso il sole. La batteria è stata così eccezionale che le lampade durano tutta la notte e ho scoperto che erano ancora illuminate la mattina presto quando mi sono svegliato".