video suggerito
video suggerito
San Valentino, la festa degli innamorati

Light Rose Garden: questo giardino di rose luminose ogni sera si accende per amore

Si trova sul tetto di un grattacielo di Chengdu, in Cina, questo giardino di rose create con 25000 LED che ogni sera alle 18 si illuminano e il motivo vi stupirà.
A cura di Clara Salzano
48 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dalle 18 alle 23, ogni sera, il tetto di un edificio di Chengdu, in Cina, diventa il paradiso di ogni romantico e sognatore: un intero giardino di rose realizzate con 25000 luci LED si illumina creando uno spazio unico e suggestivo. Il romantico giardino si chiama Light Rose Garden e sembra urlare che qui l'amore è ovunque. Ogni rosa offre la sua fioritura quando inizia a brillare alle 18 ogni sera come dimostrazione d'amore.

Immagine

Progettato per celebrare l'amore e romanticismo, "Light Rose Garden" è un'idea dell'agenzia creativa AllRightsReserved, di base ad Hong Kong, ed è un'installazione itinerante. Il roseto di LED è di recente arrivato a Chengdu, dove ha trasformato un grande tetto in un mare di fiori in fioritura. Il giardino comprende 25.000 rose bianche impermeabili e personalizzate per creare un mare di luce che illumina il tetto del grattacielo di Chengdu. L'installazione itinerante è partita da Seoul, passando per Hong Kong per arrivare poi a Chengdu dove resterà per celebrare il San Valentino Cinese e diffondere il seme dell'amore in tutto il mondo con questa dedica:

Not just for lovers, these lovely roses light up all kinds of love during the festive period around Western and Chinese Valentine's Days (14 – 22 Feb), with the background of pleasant grass field and the magnificent Victoria Harbour night view. The pure white roses adorn the garden with budding romance in the daytime, while the heart-warming LED roses light up all the love hovering in the dark, spreading the seed of love everywhere.

Immagine
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views