Progettata dallo studio di architettura 314, "H1002" è una casa nel cuore di Atene che sembra un faro nel fitto tessuto urbano della città. Il nuovo progetto sceglie un design futuristico per questa casa nel cuore della città che spicca nel contesto, rispetto ai vicini edifici neoclassici, che risalgono al 1870.

H1002 o Euphoria Rise è una casa trasparente nel cuore di Atene. Il suo design innovativo è una sperimentazione dell'uso del vetro smerigliato come elemento di spicco della casa. L'obiettivo per lo studio di architettura 314 era di creare spazi usando la trasparenza fisica. La facciata trasparente e il vetro opaco vengono qui utilizzati per garantire anche agli spazi interni la massima luminosità. La casa si trova infatti inserita in una stretta fenditura tra due edifici che consentiva poca libertà spaziale. La trasparenza viene quindi utilizzata come mezzo per aprire spazi chiusi sia alla luce che all'aria. In facciata una serie di archi crea ritmo e dinamicità e svolgono un ruolo fondamentale per l'estetica dell'edificio quasi a voler evocare un tipo di architettura tradizionale dell'antichità.

Il vetro smerigliato è usato ovunque nella casa H1002, su ogni parete e partizione e grazie all'uso di luci nascoste al suo interno dà la sensazione di luce naturale che penetra nella residenza. È evidente che lo studio di architettura 314 ha fatto tesoro della lezione di Le Corbusier nella Cité Radieuse di Marsiglia dove tutte le controsoffittature sono di vetro smerigliato e retroilluminate per dare luminosità e ariosità a tutti gli ambienti. Il vetro smerigliato crea letture multiple delle relazioni spaziali e delle loro connessioni, consentendo flessibilità nell'organizzazione della composizione. H1002 o Euphoria Rise comprende cinque diverse proprietà. Ogni proprietà occupa un piano o è su più livelli. Una delle proprietà è  collegata all'edificio neoclassico adiacente. Tutte le proprietà godono di una splendida vista verso la collina di Licabetto, uno dei luoghi più iconici di Atene.