MOFT Z, il supporto per computer portatile più sottile del mondo
Mentre le autorità stanno cercando di arginare l'emergenza da Coronavirus in vari modi sono molte le aziende che hanno scelto di adottare lo smart working per i propri dipendenti. Lo smart working è in realtà una pratica diffusa già da tempo in diverse aziende del mondo che permette al dipendente di svolgere la propria attività lavorativa da casa, che generalmente richiede un computer. MOFT Z è il nuovo supporto per computer portatile, il più leggero del mondo, che diventa anche una comoda scrivania.
MOFT Z è il nuovo modo facile e leggero di rapportarsi al proprio laptop. Stare molte ore davanti al pc seduti può portare problemi di postura a lungo andare, MOFT Z permette di avere ogni giorno una postura flessibile ovunque si decida di lavorare. Ultra-versatile e sottile come la carta, il nuovo supporto per computer portatile è adatto a qualsiasi ambiente di lavoro, anche da casa: "Abbiamo progettato MOFT Z con una struttura monopezzo continua. Nessuno strumento è necessario per l'installazione. Alzalo facilmente quando ne hai bisogno e spiegalo rapidamente quando non lo fai".
Il nuovo supporto per computer portatile è sottile come la carta. Proprio come un origami, MOFT Z sfrutta la forma a Z per consentire livelli differenti di supporto. In questo modo è possibile stare davanti al computer seduti o in piedi. Se dopo tante ore seduti ci si vuole alzare, MOFT Z si trasforma in modo facile e veloce adattandosi ad ogni postura. Si trasforma secondo quattro forme differenti. Può adottare un angolo di 25°, di 45° e di 60° in base alla posizione che si preferisce avere e al luogo in cui si usa il computer. È realizzato in fibra di vetro e integra diversi magneti per resistere a pesi elevati fino a 10 chili circa. Quando il supporto non è più necessario, si può richiudere e occupa lo spazio di una rivista.