Oasis Tiny House, una piccola casa nel paradiso delle Hawaii
Vivere in un paradiso terrestre non è una fortuna da tutti ma Ellie e Dan Madsen, fratello e sorella, sono riusciti a creare un vero gioiello. Già dal nome, Oasis Tiny House, si può comprendere che la casa è un vero spettacolo. Nonostante le dimensioni ridotte di circa 25 metri quadrati, la casa possiede tutti i comfort di una villa di lusso e in più è immersa in un verde rigoglioso da togliere il fiato.
Con soffitti alti e un tetto curvo, la Oasis Tiny House offre tutti i comfort di cui si può avere bisogno. All'interno c'è spazio per una camera da letto matrimoniale, una cucina attrezzata, una zona pranzo con tavolo snack e sgabelli oltre ad un comodo salotto, c'è persino il bagno per non farsi mancare nulla. "L'architettura non è solo sorprendente ma del tutto pratica per una piccola casa. Una grande finestra rotonda è stata installata nella parte anteriore della casa per un fascino accattivante che lascia entrare abbastanza luce per espandere lo spazio all'interno", spiegano Ellie e Dan Madsen, "C'è anche un bar per la colazione all'interno che si estende lungo il centro della finestra circolare per cenare. Le travi a vista aggiungono fascino e interesse mentre il loft è particolarmente invitante con il suo soffitto curvo. I lunghi controsoffitti in acciaio inossidabile sono eleganti con un tocco contemporaneo accompagnato da una scelta unica di mobili husky".
Lo spazio interno è studiato nei minimi dettagli. Nella scala che conduce alla camera da letto è stato inserito un frigorifero di dimensioni standard e altro spazio per lo stoccaggio. "Una combinazione di lavasciuga è quasi impercettibile in quanto è ordinatamente nascosta sotto il bancone. La doccia può essere la caratteristica più innovativa che si estende sulla linguetta del rimorchio su cui è costruita la casa. Questo dà al bagno una notevole quantità di spazio aggiunto. La doccia è come se fosse circondata da piastrelle lucide, una grande porta scorrevole in vetro curvo, un lucernario e piante". Le lastre di legno utilizzate provengono da alberi di mango locali delle Hawaii e non manca nulla per godersi la vita in paradiso.