Paola Marella, classe 1963, è ironica e sofisticata al tempo stesso. Fanpage.it è andata a trovarla nella sua casa milanese per chiederle di rispondere a tutte quelle domande e curiosità che gli italiani si pongono su Google quando cercano "Paola Marella". Diventata famosa con i programmi televisivi di Real Time "Cerco casa disperatamente" e "Vendo casa disperatamente", la conduttrice televisiva, che nella vita fa l'architetto a tutti gli effetti, si racconta alle nostre telecamere e risponde agli interrogativi di Google, dal marito alla casa, da Instagram a Facebook.

I social

Nonostante non si sia mai cercata su Google perché sostiene di "non essere tecnologicamente all'avanguardia", Paola Marella è una grande fan di Instagram e di Facebook. La famosa conduttrice televisiva dei programmi "Cerco casa disperatamente" e "Vendo casa disperatamente" su Real Time racconta molto di sé, della sua vita, su Instagram e Facebook. Ama viaggiare, il mare ed il sole, la sua famiglia. Con il marito è legata da più di venti anni e con lui condivide l'amore per l'arte ed il design.

Il successo di Real Time

La televisione è stata un'avventura, un'esperienza non programmata ed è stata subito un successo. "Nel 2007 sono passata dalla polvere dei cantieri alla televisione!", racconta Paola Marella, "Un´avventura che pensavo durasse solo pochi mesi e che, invece, si è trasformata in un´esperienza entusiasmante che ancora oggi prosegue! Su Real Time ho condotto otto edizioni del programma cult "Cerco casa disperatamente" e cinque del format "Vendo casa disperatamente". Sempre per la stessa emittente ho presentato nel 2009 Welcome Style e Shopping Night Home Edition per due edizioni ed anche Changing Rooms". La televisione è arrivata in un momento in cui nel mondo dell'architettura si stava vivendo una grossa crisi, per cui i programmi, le nuove sfide sono capitate nel momento giusto della vita di Paola Marella che ancora oggi si divide tra più lavori.

La casa

"La casa è la mia vita", racconta la nota conduttrice televisiva, e non solo perché i programmi tv che l'hanno resa celebre in Italia sono tutti basati sulla casa, da vendere, da ristrutturare, da arredare, ma anche perché Paola Marella ama la sua casa, nella sua città, Milano. Appassionata, insieme al marito, di arte e design, la casa milanese della Marella è un piccolo gioiello di pezzi unici, opere contemporanee, luce, colore e tanta ironia.