Il Prime Day 2019 è finalmente arrivato: ieri sono iniziati gli sconti dedicati ai clienti Prime, ma il Prime Day continuerà fino alle 23:59 di oggi 16 luglio 2019. Due giorni di offerte, promozioni e sconti su migliaia di prodotti di tutte le categorie merceologiche, riservati agli iscritti al servizio Prime. Se non siete ancora iscritti, potete comunque approfittare del Prime Day usufruendo del mese di prova gratuito e decidendo in seguito se rinnovare l'abbonamento.

Per vedere tutte le offerte attive, basta andare sulla pagina dedicata all'Amazon Prime Day 2019 e utilizzare i filtri di ricerca, ma per aiutarvi a non farvi scappare le più convenienti, abbiamo raccolto tutte le migliori offerte di oggi sull'arredamento, gli articoli di fai da te e giardinaggio, camping e outdoor. Vediamo quali sono.

Offerte Prime Day 2019: fino al 63% di sconto su fai da te e giardinaggio

Dagli utensili all'arredo da giardino, tra le offerte del Prime Day 2019 c'è davvero di tutto! Ecco quali sono gli sconti migliori nella categoria fai da te e giardinaggio:

Offerte Prime Day 2019: fino al 53% su camping e outdoor

Tra le offerte del Prime Day 2019 ci sono tantissimi prodotti della categoria camping e outdoor: tende da campeggio, accessori per pic-nic, coltelli e attrezzi e molto altro. Ecco gli sconti di oggi:

Offerte Prime Day 2019: fino al 76% sull'arredamento

In occasione dell'Amazon Prime Day, ci sono offerte molto convenienti anche nella categoria arredamento, su mobili e accessori per arredare il soggiorno, la camera da letto, la cucina e tutti gli ambienti della casa. Ecco quelle che non dovete farvi scappare:

Tutte le offerte del Prime Day 2019

Quelle che vi abbiamo segnalato sono solo alcune delle migliaia di offerte dell'Amazon Prime Day. Ne abbiamo selezionate anche altre, che trovate nella nostra guida alle offerte del Prime Day 2019. Se volete, potete anche vederle tutte direttamente sulla pagina dedicata all'evento.

Vi ricordiamo che il Prime Day è un evento di sconti riservato agli iscritti al servizio Amazon Prime, ma se non siete abbonati, potete comunque approfittare delle offerte provando Amazon Prime gratis per un mese.