69 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco la poltrona per i fumatori di sigari

Per chiunque ama fumare un buon sigaro e godersi un po’ di assoluto relax arriva la poltrona RA 1.15, disegnata appositamente per gli appassionati fumatori.
A cura di Clara Salzano
69 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo una giornata stressante, una lunga settimana di lavoro, un brutto periodo o semplicemente dopo una mangiata soddisfacente, non c'è nulla di più appagante che fumare un buon sigaro per gli appassionati del genere. Chi fuma i sigari sa perfettamente che dietro un semplice cilindro di foglie di tabacco seccate si nasconde tutto un mondo e una cultura. Tipici dell'arcipelago caraibico, i sigari si usano ormai in tutto il mondo e ce ne sono di vari tipi; ma a prescindere dalla tipologia dei sigari scelti la sensazione di relax nel momento in cui si accende il sigaro è comune a tutti i fumatori.

Chi è appassionato di sigari, in casa, oltre a tutti gli strumenti per tagliare e accendere i sigari avrà sicuramente una scatola per deumidificarli e dei buoni alcolici da accompagnare al sigaro che occupano in genere non poco spazio. Ma da oggi è possibile avere tutto ciò che occorre per godersi una buona fumata di sigaro in un unico elemento: si tratta di RA 1.15, la poltrona disegnata dall'architetto cileno Rodrigo Gonzalez e dal tedesco Juristen Alexander Sauer per assecondare i fumatori di sigari. A produrla è l'azienda El Purista che rivela una grande maestria artigianale e attenzione alla qualità del prodotto con la nuova poltrona RA 1.15.

Progettata per uso privato e per spazi di settore, RA 1.15, foggiata in legno di noce e faggio, offre agli appassionati di sigari un rifugio personale per rilassarsi e godersi un buon sigaro in pace. Nel bracciolo sono incorporati vari cassetti per custodire gli accessori per il fumo. I cassetti si aprono e si chiudono tramite un meccanismo elegante e nascosto. Un poggiapiedi completa il comfort della poltrona. Il legno utilizzato, pregiato ed ecosostenibile, è lavorato in modo da ottenere spazi adatti ad accogliere liquoti e altri elementi di corredo per fumare il sigaro. La poltrona è inoltre realizzata da pelle anilina ecologica che è caratterizzata da una traspirazione particolarmente elevata e da una spiccata comodità. Liscia al tatto, la poltrona RA 1.15 è l'oggetto che tutti gli appassionati di sigari vorrebbero: ad ispirarla un fiore che si schiude ed una scatola di sigari aperta.

69 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views