106 CONDIVISIONI
27 Febbraio 2020
11:22

Rainbow House, la casa più colorata che ci sia

A Hood River, in Oregon, c’è una casa diversa da tutte le altre perché è un caleidoscopo di colori. La coloratissima abitazione, conosciuta come la Rainbow House, è posta tra il Monte Hood e il fiume Columbia, con vista sulla valle e sul fiume. Vanta sei camere da letto e quattro bagni ed è in vendita per 1.450.000 dollari.
A cura di Clara Salzano
106 CONDIVISIONI

Chi passa lungo 603 Sherman Avenue a Hood River, in Oregon, non può fare a meno di notare una casa diversa da tutte le altre. Tra villette bianche e palazzine grigie, tra tutte spicca un'abitazione completamente colorata. È conosciuta come la Rainbow House, è posta tra il Monte Hood e il fiume Columbia, con vista sulla valle e sul fiume. Vanta sei camere da letto e quattro bagni ed è in vendita per 1.450.000 dollari.

La casa più colorata di Hood River è incastonata tra il Monte Hood e il fiume Columbia. Si sviluppa su una superficie di circa 500 metri quadrati. La casa comprende sei camere da letto e quattro bagni ma la sua nota distintiva è l'esplosione di colore che ricopre tutta la casa, dall'esterno all'interno. Passando nel centro di Hood River è impossibile non notare il tetto blu cobalto che dialoga perfettamente col fiume vicino, le persiane e i profili delle finestre dipinti di giallo, le fioriere in color block rosa e arancio. All'interno il caleidoscopo di colori è ancora più vivace. Ogni stanza è dipinta con colori diversi con la cucina che ha pavimenti blu e pareti bianche; la sala da pranzo è un'esplosione di tinte vivaci. Ogni zona della casa ha colori diversi in base alla funzione. C'è un'intera stanza verandata dove la luce fa brillare i colori ancor di più. La casa è dotata di un garage per quattro auto e il suo tetto è un patio all'aperto con un baldacchino variopinto e sedie a sdraio coloratissime.

La Rainbow House è in vendita per 1.450.000 dollari. Su questa coloratissima casa si raccontano tante storie del perché è diversa da tutte le altre. Uno dei racconti più divertenti riguarda un litigio dei proprietari con i vicini dopo che erano state usate lampadine tutte colorate all'esterno della villa. Le lampadine colorate avevano attirato le critiche dei vicini tanto da creare quasi un caso cittadino. Così i proprietari della casa al 603 Sherman Avenue hanno deciso di colorare tutta la casa creando l'edificio più bizzarro di Hood River.

106 CONDIVISIONI
The Rainbow Tree, la torre colorata d'arcobaleno con le più belle piante delle Filippine
The Rainbow Tree, la torre colorata d'arcobaleno con le più belle piante delle Filippine
Oasis Tiny House, una piccola casa nel paradiso delle Hawaii
Oasis Tiny House, una piccola casa nel paradiso delle Hawaii
Dune House, la casa in Florida scavata in una duna di sabbia di fronte all'oceano
Dune House, la casa in Florida scavata in una duna di sabbia di fronte all'oceano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni