0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Studio in Triennale, cultura, media, innovazione

Dopo la buona riuscita della prima edizione nel dicembre scorso, torna questo appuntamento. Per discutere del ruolo delle news all’epoca del boom delle fonti, Studio in Triennale ha chiamato a raccolta quattro icone dei cosiddetti “old media” (che saranno anche old ma godono di buona salute, eccome). L’appuntamento è fissato per sabato 25 maggio alle 18,30.
A cura di Valentina Pepe
0 CONDIVISIONI
Immagine

Tre giorni di incontri e intrattenimento. L'appuntamento è per venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio 2013, il network culturale di Studio ritrova negli spazi della Triennale di Milano il luogo ideale al racconto live e all’incontro con lettori e appassionati. La partnership fra Triennale e Studio si rinnova con l’intento di dare continuità all’obiettivo originale dell’iniziativa: organizzare e produrre una tre giorni in cui esplodere dal vivo attraverso conferenze e talk, ragionamenti e istantanee attorno al futuro della comunicazione e ai nuovi modelli di fruizione editoriale.

Il cambio nei rapporti di forza tra medium di massa e fonti alternative ha prodotto un surplus di informazioni. Dobbiamo imparare a relazionarci.

Filippo Sensi, vice-direttore di Europa, titolare del blog di comunicazione politica Nomfup. Scrive, fra gli altri, per Studio e La Lettura.

Simone Spetia è un giornalista e presentatore radiotelevisivo. Conduce #Votantonio e Nove in punto su Radio24. Ha lavorato anche per il Sole 24 Ore, il Tg5 e l’Ansa.

Daniele Bellasio è un giornalista, già vicedirettore esecutivo del Foglio. Oggi lavora al desk centrale del Sole 24 Ore, di cui è social media editor.

Paola Peduzzi giornalista, si occupa di esteri per Il Foglio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views