Tre giorni di incontri e intrattenimento. L'appuntamento è per venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 maggio 2013, il network culturale di Studio ritrova negli spazi della Triennale di Milano il luogo ideale al racconto live e all’incontro con lettori e appassionati. La partnership fra Triennale e Studio si rinnova con l’intento di dare continuità all’obiettivo originale dell’iniziativa: organizzare e produrre una tre giorni in cui esplodere dal vivo attraverso conferenze e talk, ragionamenti e istantanee attorno al futuro della comunicazione e ai nuovi modelli di fruizione editoriale.

Il cambio nei rapporti di forza tra medium di massa e fonti alternative ha prodotto un surplus di informazioni. Dobbiamo imparare a relazionarci.

Filippo Sensi, vice-direttore di Europa, titolare del blog di comunicazione politica Nomfup. Scrive, fra gli altri, per Studio e La Lettura.

Simone Spetia è un giornalista e presentatore radiotelevisivo. Conduce #Votantonio e Nove in punto su Radio24. Ha lavorato anche per il Sole 24 Ore, il Tg5 e l’Ansa.

Daniele Bellasio è un giornalista, già vicedirettore esecutivo del Foglio. Oggi lavora al desk centrale del Sole 24 Ore, di cui è social media editor.

Paola Peduzzi giornalista, si occupa di esteri per Il Foglio.