The Ferragnez la serie: dove si trova e quanto costa la villa sul Lago di Como della prima puntata
The Ferragnez – La serie è in onda su Amazon Prime da meno di 48 ore ed è già un enorme successo. Come tutto ciò che riguarda Chiara Ferragni, Fedez e le loro famiglie, la curiosità del pubblico non si è fatta attendere. Il docu-reality rivela una serie di dettagli sulla vita dei Ferragnez che rendono la più chiacchierata famiglia del web ancora più seguita, una famiglia molto unita che lo scorso anno ha trascorso i giorni precedenti a Natale in una villa mozzafiato sul Lago di Como, location molto cara alla coppia. Scopriamo dove si trova e quanto costa la villa della prima puntata di The Ferragnez – La serie.
Dove si trova la villa sul lago della prima puntata di The Ferragnez – La serie
Il docu-reality The Ferragnez di Amazon Original permette di scoprire il dietro le quinte della quotidianità di Chiara Ferragni e Fedez. La serie documenta il periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021 quando Chiara Ferragni è ancora incinta di Vittoria Lucia e Fedez è alla prima partecipazione di Sanremo.
È in occasione dello scorso Natale 2020 che la coppia decide di trascorrere alcuni giorni precedenti alle Feste con tutta la famiglia sul Lago di Como. Per l'occasione scelgono Villa Porto Felice a Mezzegra sul Lago di Como.
Com'è fatta la villa di The Ferragnez – La serie sul Lago di Como
Villa Porta Felice è una villa sul Lago di Como costruita all'inizio del secolo scorso. La struttura si sviluppa su quattro livelli, è circondata da un parco privato sulle rive del Lago di Como con cipressi, alberi da frutta e prati estesi.
La villa è dotata di piscina riscaldata, posto in un volume indipendente, palestra, campo da tennis e oggi è conosciuta come galleria di design sul lago perché sono presenti diversi arredi di Frank Lloyd Wright, Philip Johnson e Mies Van der Rohe. La villa comprende anche molte sculture del famoso artista iraniano Bijan Bassirith.
Pareti color caramello, divani di velluto e stampe di ananas sulle tende caratterizzano gli interni di Villa Porto Felice che per la famiglia dei Ferragnez sfoggiava una suggestiva decorazione natalizia.
Molto scenografico è risultato il rosone sulla facciata della villa per Natale e la giostra di cavallucci nel giardino, molto apprezzata da Leone, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez.
Quanto costa un soggiorno nella villa sul Lago di Como di The Ferragnez – La serie
Villa Porto Felice, dove Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato prima del Natale 2020 con le famiglie, dista meno di 3 chilometri dal lungolago di Lenno. La casa comprende undici camere da letto e sette bagni e può ospitare fino a 20 persone. Per un soggiorno di tre notti nel periodo natalizio la villa viene affittata ad un costo di 48.750€