Per chi ha l'abitudine di prendere al mattino una buona tazza di latte o di caffè, il disegno di un barista sulla schiuma in superficie può far iniziare la giornata con un sorriso. Ma mentre la maggior parte dei baristi può facilmente creare un cuore o una stella sulla schiuma del latte o del caffè, Kangbin Lee è un vero e proprio "artista del caffè": il barista coreano riesce a trasformare delle comuni tazze di latte in capolavori d'arte.

Dalla notte stellata di Van Gogh ai cartoni Disney, l'arte di Kangbin Lee non conosce limiti se non nella fantasia del barista coreano. Riesce a creare con delle comuni tazze di latte o caffè delle opere d'arte senza uguali. Dimenticate i banali cuori e sorrisi perché Kangbin Lee è l'artista del caffè. I suoi disegni sulle tazze sono chiamati Cremart. Questa particolare forma d'arte del barista coreano utilizza la parte schiumosa della bevanda come una tela per ritratti di personaggi Disney, fiori, animali ma anche riproduzioni di opere d'arte famose.

Potrebbero sembrare dei lavori di Photoshop, ma Kangbin Lee realizza tutte le sue opere come fossero reali dipinti. Per cominciare inizia versando della schiuma cremosa sulla parte superiore di una bevanda calda. Poi, con una varietà di pigmenti, distribuisce i colori di materiale commestibile con l'aiuto di cucchiaini. Durante questa fase Lee usa movimenti ampi tali da distribuire il colore senza spostare la schiuma. Per realizzare invece i disegni più dettagliati il barista coreano usa un sottile bastone di metallo che serve a definire le figure come alberi e le espressioni facciali. Questi movimenti vengono ripetuti fino a quando non compare l'immagine desiderata. La creazione più impressionante realizzata da Kangbin Lee è la riproduzione de La notte stellata di Van Gogh. Nel riprodurre su schiuma di latte la famosa opera d'arte, Lee riesce ad usare perfettamente gli stessi colori vibranti e vorticosi che hanno reso celebre l'arte di Van Gogh.